DOMENICA 3 FEBBRAIO 2013
Il mac 900 non attraversa forse un momento fiorente ma non è chiuso. Da circa tre mesi al mac 900 sono attivi un corso di musica per bambini e diversi corsi di musica (batteria, chitarra, canto, ecc), inoltre ospita il gruppo scout CNGEI di Ceglie Messapica di cui sono il responsabile. Mettendo da parte quindi i soliti moventi politici, secondo me, è la prima volta che questa struttura vede al suo interno dei giovani che operano in maniera disinteressata cercando di fare del mac 900 un luogo formativo e utile. Il fatto che ciò avvenga un po’ in sordina è spiegato proprio dall’assenza di bandiere politiche e interessi secondari che di solito portano vantaggi solo per pochi.
saluti
F.TO
Arcangelo EPIFANI
Arcangelo, le finalità di quel centro e i motivi e presupposti per i quali si è ottenuto il finanziamento erano altri, non certamente di farne una sagrestia.
RispondiEliminaSe non ci stanno i komunisti Di rocchetto é come ci ste chius. Abbast rocché a disc fissarie.
RispondiEliminaI koraggiosi senza nome alla fine valgono meno di 1 fico secco.
RispondiEliminaa proposito tu hai le chiavi possiamo andare a fare qualche serata?
Trullo Bianco
a trullo bianco: che serata vuoi fare? de sniffo???!!!
EliminaEpifani il fine educativo non era quello di dare la seda al gruppo cngei, o di fare serate di mazzurca e polka, ma un altro.
RispondiEliminavisto che sei sei informato posso sapere a cosa serve quel posto?
Eliminaok, sarai felice tra qualche mese quando ci sarà qualcuno ammanicato con la politica.. pazienta solo un pochino...
Elimina