Visualizzazioni totali

GRANDE SUCCESSO PER L'OPEN DAY


SABATO 25 MAGGIO 2013



Ieri è stata una splendida giornata per il Conservatorio Tito Schipa e per la Città di Ceglie Messapica grazie alla massiccia partecipazione di studenti, docenti, cittadini e turisti alla II edizione dell'Open Day realizzato dalla nostra Istituzione Musicale. 
Il connubio tra musica, castello, chiese e piazze è risultata ancora una volta una formula vincente capace di fare promozione al territorio e all'offerta didattica .
Devo ringraziare tutte le scuole di ogni ordine e grado, l'amministrazione comunale, le associazioni 72013 e Borgo Antico ed in particolare il parroco Don Gianni Caliandro per la loro collaborazione alla perfetta realizzazione dell'evento, oltre ai docenti e agli studenti del Conservatorio che con grande entusiasmo hanno reso possibile il tutto.
Colgo l'occasione per annunciare che il MIUR ha deciso di nominare il nostro Conservatorio quale sede del Premio delle Arti 2013 sezione pianoforte che si svolgerà a settembre nella nuova sede ristrutturata di Via Don Guanella a dimostrazione della bontà del nostro lavoro.

il Presidente del Conservatorio "T.Schipa"
  Nicola Ciracì

Nessun commento:

Posta un commento