DOMENICA 19 MAGGIO 2013
Oggi: Notte dei musei, mancata partecipazione Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica
Ceglie Messapica ha perso l'occasione di far conoscere il suo Centro di Documentazione Archeologica e la Pinacoteca Emilio Notte al grande pubblico e ai turisti che in questa giornata parteciperanno agli eventi della "Notte dei Musei" organizzata per la data odierna dal Ministero dei beni culturali.
ventitré luoghi culturali pugliesi tra cui nella Provincia di Brindisi Egnazia,teatro Verdi e Centro archeologico di Oria dalle 20 alle 24 permetteranno una fruizione del patrimonio artistico organizzando concerti, mostre ed eventi anche al fine di incentivare una presenza turistica nelle città' coinvolte.
Se chi di competenza avesse avuto la sensibilità' di inserire anche Ceglie in tale circuito avrebbe potuto ,vista la presenza attuale della scuola di Gastronomia presso il Centro di documentazione archeologica,unire una dimostrazione degli chef e degli alunni a tale evento, mettendo in mostra il meglio della nostra comunità' e creando così' una notevole attrazione turistica ,facendo conoscere le nostre peculiarità', visto anche la forte campagna di comunicazione che sta accompagnando tale evento.
Peccato per Ceglie e speriamo che in futuro non si ripetano più' tale errori gravi.
Nicola Ciraci'
Presidente del Consiglio comunale
Presidente del Consiglio comunale
Ma noi preferiamo MISS MAMMA!!! Vuoi mettere ....
RispondiEliminaMA SE LA DELEGA ALLA CULTURA C'E' L'HA PROPRIO LUI, MA CHE FACCIA TOSTA!
RispondiEliminaSe organizza lui non va bene. Se non organizza lui non va bene lo stesso! Decidetevi e mettetevi in pace col cervello.
Eliminama che fa' va contro di lui o e uscito dalla giunta e non lo sa' ? arritirt nico'
RispondiElimina