MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2013
CITTA’ DI
CEGLIE MESSAPICA
PROVINCIA DI BRINDISI
COMANDO DI POLIZIA LOCALE
AVVISO
A SEGUITO DI UNA IMMINENTE REVISIONE
DELLA SEGNALETICA STRADALE E DELLA CONSEGUENTE TOLLERANZA ZERO SULLE
INFRAZIONI, SI INVITANO GLI AUTOMOBILISTI
AL RISPETTO DELLA SOSTA A TEMPO
NEI PARCHEGGI CON DISCO ORARIO PER EVITARE LE SANZIONI PREVISTE DAL C.d.S.
SI
CONFIDA NELLA MASSIMA COLLABORAZIONE DEGLI UTENTI.
Il Responsabile dell’Area di Polizia
Locale
tolleranza zero! complimenti per l'autorevole imposizione! ancora una volta non si parla di prevenzione, di miglioramento della vita cittadina,con soluzioni di miglioramento dei parcheggi e della viabilità ma di tolleranza zero! della serie ciservono i soldi e via alle multe...
RispondiEliminaQualcuno potrebbe dire "ma possibile che si ha da ridire su tutto?". Sì!
RispondiEliminaA questo punto credo che sarebbe più importante sanzionare chi parcheggia dove non dovrebbe, nonostante ci siano 5 divieti di sosta e fermata uno dietro l'altro.
Tolleranza zero. Sono d'accordo. In questo paese è l'unico sistema che ci meritiamo. È triste da dire ma è così. Siate inflessibili perchè siamo una massa di caproni indisciplinati.
RispondiEliminaIl problema che dovrebbero tenere presente il SINDACO e tutti i suoi seguaci è quello di cercare di trovare un lavoro serio a tutti i vigili. Ceglie è una Città bella, ma anarchica dove ognuno fa quello che vuole deturpando i lati positivi e latenti. Peccato!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSperiamo che la legge sia uguale per tutti e si liberi la piazza dalle macchine degli amici dell' amico, perche' per ora e' solo il parcheggio dei "vips con le pezze". Speriamo in una Ceglie migliore nonostante 'tutti'.
RispondiEliminacondivido la piazza e il centro storico pieno di macchine "devote" al parcheggio selvaggio è da paese incivile
Eliminasai quanti ce ne sono con le pezze? tantissimiiiiiii
RispondiEliminaInfatti speriamo la tolleranza zero anche in piazza che a tutte le ore del giorno è una schifo di parcheggio selvaggio. BASTA IN TUTTI I SENSI. COME DETTO DAGLI AMICI DEGLI AMICI CHE VIVONO ALLE SPALLE DI ALTRI AMICI. E con questo ci siamo capiti, spero.
RispondiElimina