Visualizzazioni totali

MAGGIORANZA DIVERSA DA QUELLA USCITA

SABATO 8 GIUGNO 2013

sottoscritti, pur avendo già detto molto attraverso i mezzi di informazione sulla situazione politico-amministrativa della Città, intendono ribadire che se l’attuale maggioranza è composta in modo diverso da quella uscita dalle urne è soltanto per il prevalere di un diverso modo di intendere la politica, e cioè come attività pubblica finalizzata al soddisfacimento degli interessi comuni e non ai favoritismi personali.
Gli stessi nell’impossibilità di continuare ad amministrare seriamente la Città a causa del disegno meschino e subdolo messo a punto da alcuni Consiglieri, con l’obiettivo di far cadere l’Amministrazione Caroli, hanno ritenuto opportuno aprire il dialogo ad altre forze politiche di centrodestra per scongiurare l’arrivo di un Commissario Prefettizio; pertanto augurano buon lavoro all’Avv. Piero Gallone, neo Consigliere Comunale subentrato all’amico Pasquale Santoro, e ai Consiglieri Comunali dell’UDC e della LISTA MAGNO che hanno deciso di condividere, senza imposizioni alcune, un nuovo percorso politico-amministrativo con l’obiettivo di ottenere quei risultati e quei traguardi che la Città aspetta ormai da decenni.
D’altro canto è doveroso ringraziare il Ministro Raffaele Fitto e l’Onorevole Luigi Vitali per la coerenza, dimostrata “solo a Ceglie”, con le direttive nazionali del PDL, partito, per il quale i sottoscritti hanno militato sino ad oggi con il massimo della lealtà e dell’impegno apportando con appoggio incondizionato un sostanzioso contributo numerico in tutte le consultazioni elettorali.
Un grazie all’Avv. Epifani per l’impegno profuso nel ricoprire l’incarico di Vice-sindaco soprattutto alla luce delle esperienze vissute assieme negli ultimi mesi; bisogna puntualizzare che è rimasto Vice-Sindaco per tre anni solo per la fiducia accordatagli dal Sindaco anche contro la volontà dei Consiglieri con i quali oggi si ritrova insieme.
Ringraziamo, inoltre, l’Arch. Gervasi, giovane professionista, per il lavoro svolto finora anche se si è lasciata travolgere dai peggiori meccanismi della politica locale.
I sottoscritti, animati dal comune desiderio di lealtà e di giustizia continueranno a sostenere il Sindaco Luigi Caroli fino alla fine del mandato e, consapevoli che la strada intrapresa fosse l’unica percorribile per il bene della Città, se ne assumono ora e per sempre la responsabilità davanti alla popolazione.
Giovanni ARGENTIERONicola RICCICataldo RODIODaniele GIOIA, Giuseppe PALMAMaria Paola CASALE.

4 commenti:

  1. I salvatori della patria!
    L'unica cosa che hanno salvato la poltrona!
    Si sono alleati con i nemici, che stanno già iniziando a chiedere il conto, a spese dei cittadini.
    Il vostro programma é chiaro, attaccati alla poltrona, perché quel lavoretto a quello, quel servizio a quell'altro, ...
    A tutti i cegliesi é oramai chiaro il VOSTRO fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandi consiglieri caroliani con questa mossa avete tolto davanti alle scatole dei personaggi che della politica ne facevano il loro interesse senza sapere una giorno di lavoro, grande luigi caroli

      Elimina
  2. e il conto che abbiamo pagato alla combricola non lo consideriamo? stando alla stazza dei personaggi l'abbiamo pagato carissimo e ci vorranno tanti anni per recuperarlo, adesso e ora di cambiare vedremo cosa succederà, intanto ceglie e libera da gente che
    non ha fatto nessun bene per il paese tranne che per qualche amico-socio,gente dispettosa e maligna che vogliono avere il potere su tutto pur di raccimolare qualche euro

    RispondiElimina
  3. a tutti i cegliesi?solo a te mi sembra, Ciracì e co. sono morti sono stati distrutti dall'unico sindaco che ha avuto il coraggio di ribaltare una situazione ormai malata e negativa per il paese, di ribaltare quello che c'era di negativo nel partito e nel nostro paese non se ne può più di questa persona che vuole mangiare tutto lui e recare danno ai cittadini come anche la sinistra che con le sue iniziative porta a distruggere il paese;

    RispondiElimina