Visualizzazioni totali

Angelo Palmisano ritorna presidente dell'Ambito

Martedì 30 gennaio 2018
CONSORZIO AMBITO SOCIALE BR 3 DI FRANCAVILLA FONTANA: E' ANGELO PALMISANO IL NUOVO PRESIDENTE PER IL TRIENNIO 2018-2020.
 
E' Angelo Palmisano, Vice Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ceglie Messapica, il nuovo Presidente del Consorzio Ambito Territoriale Sociale Br 3 di Francavilla Fontana. Succede a Carmine Brandi, già Sindaco di Carovigno, a seguito del relativo scioglimento del Consiglio Comunale che ne ha provocato la decadenza dall'incarico.
Per Angelo Palmisano si tratta di un ritorno, avendo ricoperto il medesimo ruolo per un triennio (2014-2016).
E' stato eletto all'unanimità dall'Assemblea Consortile composta dai rappresentanti dei Comuni di Oria, Villa Castelli, Carovigno, Francavilla Fontana, San Michele Salentino, Ceglie Messapica. La medesima Assemblea ha nominato: Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione la Dott. Pasqua Erminia Cicoria, Commissario Straordinario del Comune di Oria e Vice Prefetto Vicario presso la Prefettura di Brindisi; componente del Consiglio di Amministrazione il Dr. Vincenzo Calignano, Sub Commissario Vicario del Comune di Francavilla Fontana e Funzionario presso la Prefettura di Lecce.
Il nuovo Cda, unitamente all'Ufficio di Piano diretto dal dott. Gianluca Budano, avrà da subito il compito di programmare i servizi per il prossimo triennio attraverso la redazione del nuovo Piano Sociale di Zona.

Nessun commento:

Posta un commento