Visualizzazioni totali

Il sindaco Luigi Caroli corteggiato dal centrodestra

Mercoledì 23 gennaio 2018
Il sindaco di Ceglie Messapica Luigi Caroli potrebbe, a breve, “congelare” il suo ruolo di primo cittadino per dedicarsi alla sua campagna elettorale.
A quanto sembra, sono queste le ultimissime notizie relative ad una sua probabile candidatura al Parlamento per le prossime elezioni che si terranno il prossimo 4 marzo 2018. Un posto lo troverebbe, almeno da quanto si dice negli ambienti della politica locale, nelle fila del centrodestra.
Il sindaco Luigi Caroli, non sdegna di certo il corteggiamento politico in atto per la sua candidabilità ed eleggibilità, ma soprattutto dal fatto che, in caso di una sua eventuale elezione, potrebbe svolgere tranquillamente i due ruoli senza problemi di incompatibilità. Di ufficiale ancora non vi è niente ma certamente, appena gli verranno offerte le condizioni necessarie a ricoprire un nuovo ruolo politico, non credo potrà sottrarsi a tale offerta.
Il centrodestra cerca candidati forti nel territorio brindisino e attualmente gli occhi sono puntati sul sindaco in carica di Ceglie Messapica, Luigi Caroli, proveniente da un doppio mandato, di cui il secondo vinto al primo turno.
Che scenari si apriranno adesso nella politica locale? Lui mi ha detto, in una confidenziale conversazione telefonica, che non teme ricoprire altri ruoli politici, oltre a quello di sindaco. Ma se veramente il centrodestra gli darà la fiducia, il suo impegno per la politica sarà maggiore e soprattutto porterà benefici al territorio.
Luigi Caroli ricopre il ruolo di sindaco da ormai otto anni, motivo per cui qualche coalizione vorrebbe puntare su di lui come probabile candidato al parlamento italiano in veste di deputato.

Nessun commento:

Posta un commento