Visualizzazioni totali

Invia le tue idee per la città

Mercoledì 15 luglio 2020
SECONDA SETTIMANA DE ”IL #TempoDelleIdee”: FINO AL 19 LUGLIO FOCALIZZIAMO L’ATTENZIONE SU #DIRITTI, #LEGALITA’, #GIOVANI, #ARMONIA #SOCIALE. INVIA LE TUE IDEE.


Dopo le diverse mail ricevute con idee e suggerimenti su Bellezza, Cultura, Partecipazione, Promozione del Territorio e delle Eccellenze e Valle d’Itria, prosegue con successo “Il tempo delle idee”, l’iniziativa di ascolto della cittadinanza promossa dal gruppo Cittadini del Fare, della Coalizione guidata dal Candidato Sindaco Angelo Palmisano, che proseguirà fino a domenica 2 agosto.
In particolare, nella settimana che va dal 13 al 19 luglio, vogliamo invitare i cittadini a focalizzare l’attenzione su alcune altre tematiche per fondamentali per Ceglie Messapica :
Diritti (intesi come attenzione a tutte quelle persone, realtà o situazioni che necessitano di tutela o che sono portatori di un interesse specifico anche attraverso azioni concrete, Peba, parità di genere, pari opportunità, ecc.); Legalità (intesa come promozione della cultura della legalità e della trasparenza nella pubblica amministrazione ed in tutti gli ambiti della realtà locale, ecc.); Giovani (intesi come obiettivo primario dell’azione della pubblica amministrazione e priorità per lo sviluppo sociale ed economico del territorio, politiche per l’adolescenza, ecc.); Armonia Sociale (intesa come politiche sociali, inclusione, attenzione alle povertà e alle solitudini del nostro tempo, famiglia, bambini, anziani, ecc.).
Rinnoviamo, pertanto, l’invito a tutti coloro che hanno a cuore la città ad approfittare di questo periodo di tempo dedicato all’ascolto dei cittadini sui temi per il futuro e a dare il proprio contributo di idee, progetti e proposte inviando una email a cittadinidelfare@gmail.com.
L’intera iniziativa, che si concluderà domenica 2 agosto 2020, è nata per stimolare ulteriormente i cittadini ad essere partecipi e protagonisti della costruzione del programma per Ceglie 2030. Insieme costruiremo la città di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento