Visualizzazioni totali

Ultima settimana del "Tempo delle idee"

Martedì 28 luglio 2020
ULTIMA SETTIMANA DE “IL TEMPO DELLE IDEE”: FINO AL 2 AGOSTO FOCALIZZIAMO L’ATTENZIONE SU GREEN E SOSTENIBILITA’, SMART CITY, SCUOLA E ISTRUZIONE. INVIA LE TUE IDEE.
Si è aperta l’ultima settimana de “Il tempo delle idee”, l’iniziativa di ascolto della cittadinanza promossa dal gruppo Cittadini del Fare, della Coalizione guidata dal Candidato Sindaco Angelo Palmisano, che si svolgerà fino a domenica 2 agosto. In queste ore stanno continuano ad arrivare numerose idee e proposte su Bellezza, Cultura, Partecipazione, Promozione del Territorio e delle Eccellenze, Valle d’Itria, Diritti, Legalità, Giovani, Armonia Sociale, Lavori Pubblici, Opere Pubbliche, Opportunità e Sviluppo Economico, Sicurezza e Vivibilità.
Durante l’ultima settimana, che va dal 27 luglio al 2 agosto, vogliamo, invece, invitare i cittadini a focalizzare l’attenzione su altri argomenti e tematiche fondamentali per Ceglie Messapica :
Green e Sostenibilità (intesi come qualità della vita e dell'ambiente, mobilità e sviluppo sostenibile, green, agricoltura, protezione civile, promozione sportiva, decoro urbano, ecc.); Smart City (intesa come innovazione, sostenibilità, inclusione, comunicazione istituzionale, ecc.); Scuola e Istruzione (intese come attenzione rivolta al mondo della scuola, a studenti, famiglie e personale scolastico, alle strutture scolastiche, priorità per la formazione delle persone, ecc.).
Rinnoviamo, ancora una volta, l’invito a tutti coloro che hanno a cuore la città ad approfittare di questo periodo di tempo dedicato all’ascolto dei cittadini sui temi per il futuro e a dare il proprio contributo di idee, progetti e proposte inviando una email a cittadinidelfare@gmail.com.
L’intera iniziativa, che si concluderà domenica 2 agosto 2020, è nata per stimolare ulteriormente i cittadini ad essere partecipi e protagonisti della costruzione del programma per Ceglie 2030. Insieme costruiremo la Città di Tutti.

Nessun commento:

Posta un commento