Visualizzazioni totali

Passeggiata delle idee

Domenica 19 luglio 2020
AL VIA DA LUNEDI’ 20 LUGLIO L’INIZIATIVA “PASSEGGIATA DELLE IDEE” CON IL MOVIMENTO “CITTADINI DEL FARE” : PASSEGGIATE INFORMALI PER ASCOLTARE I CITTADINI E CONDIVIDERE IDEE, PROGETTI E PROPOSTE PER CEGLIE 2030.

Nell’ambito dell’iniziativa “Il Tempo delle Idee”, attività di ascolto della cittadinanza promossa dal gruppo Cittadini del Fare, della Coalizione guidata dal Candidato Sindaco Angelo Palmisano, parte l’innovativa esperienza della “Passeggiata delle Idee”.
Si tratta di un nuovo esperimento di partecipazione e cittadinanza attiva caratterizzato da “passeggiate” informali per incontrare ed ascoltare i cittadini e condividere ed elaborare con loro idee, progetti e proposte per Ceglie 2030.
La prima “Passeggiata delle Idee”, a cui prenderanno parte i membri dell’Associazione, i simpatizzanti ed il Candidato Sindaco Angelo Palmisano, si terrà lunedì 20 luglio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nel Centro Storico ed in alcune zone del Borgo Ottocentesco della nostra città. Tutti coloro che lo desiderano potranno partecipare liberamente.
Intanto rinnoviamo, ancora una volta, l’invito ad approfittare di questo periodo di tempo dedicato all’ascolto dei cittadini sui temi per il futuro e a dare il proprio contributo di idee, progetti e proposte partecipando all’iniziative proposte o inviando una email a cittadinidelfare@gmail.com.
Le iniziative “Il Tempo delle Idee” e la “Passeggiata delle Idee” sono nate per stimolare ulteriormente i cittadini ad essere partecipi e protagonisti della costruzione del programma per Ceglie 2030. Insieme costruiremo la Città di Tutti.


Nessun commento:

Posta un commento