Visualizzazioni totali

Il consigliere regionale Luigi Caroli su via Fedele Grande

 Venerdì 25 giugno 2021

S.P. 23 CEGLIE MESSAPICA – FEDELE GRANDE

IN ARRIVO INTERVENTO DI RIPRISTINO DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA.

Buone notizie per i residenti della Strada Provinciale Ceglie Messapica -  Fedele Grande: dopo circa 20 anni, potranno godere presto di un’illuminazione pubblica funzionante e che garantisca la loro incolumità e la pubblica sicurezza.

Nel tratto interessato, sono presenti linee di P.I. alimentate con pannelli fotovoltaici, che però, eccetto per brevi periodi, non hanno mai funzionato, costringendo coloro che vi dimorano, non solo nella stagione estiva, ma addirittura durante tutto l’anno come residenti abituali, a percorrere strade completamente al buio. 

In un confronto avuto con l’Ufficio Tecnico della Provincia di Brindisi, ho riscontrato piena disponibilità all’intervento da parte degli organi provinciali, i quali si son detti pronti a mettere in atto gli interventi opportuni, ricoprendone tutti i costi, come già è avvenuto in altri comuni brindisini. Agli uffici di competenza, pertanto, rivolgo il mio personale ringraziamento, per aver risposto celermente al mio sollecito.

Adesso, l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Angelo Palmisano, inoltrerà la richiesta scritta, necessaria ai fini dell’attivazione delle procedure opportune. Sono certo che il Sindaco Palmisano sia già a lavoro per garantire nel più breve tempo possibile l’illuminazione tanto attesa.

Nessun commento:

Posta un commento