Visualizzazioni totali

I titolari dell'Autoscuola Valle d'Itria alla Civil Protect

 Lunedì 20 settembre 2021

I cegliesi Nicola e Angelo Barletta, titolari dell'Autoscuola Valle d’Itria, hanno partecipato attivamente all’evento sulla sicurezza meglio denominata “Civil Protect”, che si è tenuto a Bolzano dal 17 al 19 settembre 2021.

L’evento si è tenuto in collaborazione con la Croce Bianca e, ai partecipanti, sono state presentate tutte nuove tecnologie in materia di soccorso e prevenzione. Questa manifestazione, giunta ormai alla settima edizione, ha visto la partecipazione di migliaia di soccorritori volontari e professionisti del settore. 
L’edizione 2021 di Civil Protect si è svolta in un ampio capannone fieristico e, tutti i partecipanti, hanno potuto toccare con mano e da vicino i vari prodotti e le varie novità in materia di protezione. 
La tecnologia della Croce Bianca, presente nel suo stand fieristico di Bolzano, ha mostrato la sua attrazione principale del simulatore di ribaltamento e di impatto dell’auto con “Crash Test Experience”, un sistema innovativo per l’educazione alla sicurezza stradale. 
I fratelli Nicola ed Angelo Barletta hanno seguito l’intero programma di formazione e di informazione, completando un percorso di aggiornamento all’avanguardia, che gli servirà per espletare al meglio il loro ruolo da istruttori di scuola guida.

Nessun commento:

Posta un commento