Visualizzazioni totali

Gli auguri del primo cittadino Angelo Palmisano

Care concittadine e cari concittadini,

Ci apprestiamo a vivere questo tradizionale appuntamento di fine anno con ancora il peso ingombrante di questa pandemia sulle nostre vite. Mai come in questo momento ho percepito la difficoltà di trovare le parole adatte per esprimere a ciascuno di voi un augurio pregno dei valori e dei significati degni di questo significativo momento oltre che della nostra magnifica città. Sono ancora in municipio per ultimare gli ultimi adempimenti di fine anno consapevole del fatto che l’impegno e il lavoro che dedico alla mia città è il giusto riconoscimento che devo ai miei concittadini. Oggi abbiamo ricevuto la notizia di due importanti quanto storici finanziamenti ottenuti dalla nostra città : 3.800.000,00 per il Castello e 1.800.000,00 per le case popolari di via don Guanella. Non poteva concludersi meglio questo anno,  ricco di tante difficoltà, ma anche di tante scommesse vinte per il futuro della nostra comunità.
Avremmo potuto fare meglio? Forse!!! Faremo di meglio? Sicuramente!!! Certo è che continueremo ad essere gli stessi di sempre, con i nostri pregi ed i nostri difetti ma con un unico obiettivo: il bene della nostra amata Ceglie!!! 
Cerchiamo di essere prudenti in questi giorni in cui la convivialità e gli incontri rappresenteranno una“pseudo normalità”a cui non riusciremo a sottrarci. Pensiamo sempre alla tutela dei più fragili e degli anziani. Confido in voi!!!
Onorato di essere il vostro Sindaco!!! Tanti auguri di cuore ad ognuno di voi!!! Buon 2022 Ceglie.

Nessun commento:

Posta un commento