Visualizzazioni totali



( TRIBUNA LIBERA )
Stefano, riusciamo ad avere qualche notizia sull'esito di questo concorso comunale di cui misteriosamente da mesi non si sa più nulla?

Oggi  alle 14,00 ero al Comune ed ho rivolto al volo alcune domande al Sindaco  Luigi Caroli...domande sui Concorsi... che il blog TRIBUNA LIBERA si pone da tempo e non riesce ad ottenere cosi' come si evince dal messaggio inviatomi.


-Sindaco... che fine ha fatto il concorso per l'assunzione di 1 geometra?

adr-Attualmente la pianta organica del Comune di Ceglie Messapica non necessita di quella figura professionale di cui sopra.....vi sono altre priorita'.

-Sindaco... il concorso svoltosi per la seconda volta  presso il ristorante Tre Trulli ......come mai non  trapela  nulla sull'esito della prova scritta  effettuata da circa 80 candidati ?

adr- Il su indicato concorso e' in fase di correzione della prova scritta...in ogni caso ogni partecipante a tale concorso ricevera' regolare comunicazione scritta ...di eventuale superamento della prova .....comunque il tutto sara' regolarmente  pubblicato sul sito del Comune.

P.S -Il Sindaco precisa  altresi'  che le su indicate domande potevano essere tranquillamente poste sia dal titolare del blog TRIBUNA LIBERA sia da qualsiasi altro interessato alla questione.

Venerdi' 11 febbraio 2011.

13 commenti:

  1. Una risposta poco efficace, sinceramente, che non dà risposta sui motivi di questa lunga "attesa".
    Ho scritto una breve controreplica su Tribuna Libera.

    p.s.: Stè, forse per completezza sarebbe opportuno linkare più che la mia pagina facebook (che c'entra poco) piuttosto il post in questione, stranamente non lo hai fatto. Soprattutto per completezza rispetto ai lettori a cui viene fornita solo la risposta.

    Visto che non l'hai fatto, lo faccio io, se permetti:
    A PROPOSITO DEL CONCORSONE COMUNALE

    RispondiElimina
  2. FRANCESCO IO SONO UN PRINCIPIANTE DI BLOG (NA LI PIGGHIA TUTT DIPOND)ADESSO CERCO DI RETTIFICARE...NON SONO SUPER ESPERTO COME TE.

    RispondiElimina
  3. a stè e basta fare la vittima quando non ti conviene andare avanti!!, mi sà che sei il "tipico" che butta la pietra e nasconde la mano!!! assumati le tue responsabilità, e decidi una volta da che parte stare ciao emilio!!! e grazie dei saluti che mi hai mandato con nicola!!!

    RispondiElimina
  4. Grande ritorno dell'amico Emilio...guarisci presto dopo la caduta.Ciao

    RispondiElimina
  5. Domando: i concorsi non hanno un regolamento?
    Il Comune non ha rispettato il regolamento?
    Le repliche non fanno riferimento a nessuna trasgressione, solo lamenti.
    Complimenti al Sindaco per la sua disponibilità.
    Complimenti anche a Stefano per aver accolto le richieste dei lettori.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  6. Ehi! Non sapevo della caduta sign. Emilio, faccio miei auguri di buona e veloce guarigione.
    Saluti, Gaspare

    RispondiElimina
  7. La presunzione e l'arroganza di certa gente non ha limiti, sempre allusivo e maleducato...bravo stefano, se proprio ci si vuole informare bisogna alzare il culo dalla comoda sedia e fare due passi e quattro educate domande agli interessati... sino ad ora non le hanno negate a nessuno le risposte e sicuramente le darebbero anche a chi se li pone solo per provocare e non perchè gli interessa effettivamente...Ma poi chi gli ha dato la patente da "so esperto di tutto io" a questo emerito nessuno??? A lavurà, bauscjia...
    Bravo stefano continua così, e la prossima volta non ti prendere fastidio per gli altri , che la riconoscenza non è di questo mondo...
    Gianni M.

    RispondiElimina
  8. non sono i cittadini che devono alzarsi..in una democrazia che i rispetti..sono gli organi di potere a dover dare conto del loro operato e non il contrario....
    quella è un altra forma di potere che si chiama oligarchia..

    l.g.

    RispondiElimina
  9. "Presunzione", "arroganza", "allusivo", "maleducato", "esperto di tutto", "provocatore", "vai a lavorare..."
    Il nostro amico Gianni M. (M. starà per Morandi?) è proprio arrabbiato.

    E che diamine... addirittura un cittadino si permette di fare delle domande ai governanti? Sui argomenti di interesse pubblico, le domande vanno fatte in privato.... in pubblico bisogna solo lodare le iniziative dei governanti. Chiedere conto, da cittadini anche sui blog, è "presunzione e arroganza".

    Tra l'altro la risposta "ufficiale" è generica e non risponde alle domande sui motivi di questo paradossale ritardo in merito alla correzione delle prove del concorso.

    Ad ogni modo, caro Gianni M. (chiamamoti così, caro nostro irritato interlocutore) oggi sul blog c'è un post su un vergognoso spettacolo che caratterizza le nostra campagne. Dacci un'occhiata,
    CLICCA QUI


    p.s.: poi con comodo mi spiegherai cosa vuol dire la frase "la riconoscenza non è di questo mondo...".

    Buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  10. sono i soldatini che insorgono in difesa della monarchia vigente, con disappunti nei confronti del cittadino che non si deve permettere di porsi un dubbio o una perplessità sulla conduzzione dell'impero ,i sudditi devono lavorare e aspettare la grazia che non è di questo mondo dice il colonnello giovanni m.quindi aspettiamo con ansia che la grazia arrivi al piu' presto ed abbiamo un mondo migliore in cui liberamente possiamo porre delle domande senza sentirsi dei cecchini ma semplici osservatori degli eventi, trà l'altro nell'altro mondo quella gente compreso il sindaco li paghiamo noi, quindi almeno il diritto di avere delle risposte efficenti o se ci sono sembrate superficiali lo possiamo evidenziare, oppure è reato e ci dobbiamo continuare a sentire dei cecchini sign. gaspare??? oppure dobbiamo fare la ola ad ogni parola pronunciata dal sindaco o da qualche altro soldatino saluti con affetto!!!

    RispondiElimina
  11. Nessuno ha mai sostenuto che non si possono fare domande, anche provocatorie e tendenziose, ma bisogna avere la compiacenza di non demandare ad altri le proprie perplessità, e chiedere chiarimenti, anche attraverso i propri consiglieri comunali di mriferimento che stanno lì per quello, ai diretti interessati. Il sig. "so tutto io" mi sa che è lui a stare arrabbiato, con qualche problemino gastro-duodenale che non tende a diminuire, tra l'altro non li vedo preoccupati quelli della maggioranza, nè i loro sostenitori, alla fine stanno facendo quello per cui li abbiamo votati, quindi............................................... CI SI VEDE IL 2015
    a tout l'heur...

    RispondiElimina
  12. Concorso geometri.
    Se non serve un altro geometra in ufficio tecnico mi chiedo come mai ci sono centinaia di pratiche che il geom. Grezzone (scusate ma non ricordo bene il suo cognome .... a differenza dei suoi modi) non ha avuto ancora la compiacenza di visionare.
    O è inefficiente lui o affiancategli qualcun altro.

    RispondiElimina