O BIAT PRIM O BIATA L'ULTIM (O BEATI I PRIMI O BEATI GLI ULTIMI)
IN QUESTO CASO I MERITI SE LI PRENDE L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE ANCHE SE IN ALCUNI CASI POTREBBE TRATTARSI DI PROGETTI DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE.....MA ENTRO E NON OLTRE TRENTA GIORNI PARTIRANNO 5 CANTIERI A CEGLIE MESSAPICA.
1)-RECUPERO EX MERCATO COPERTO ( ICE SRL CEGLIE MESSAPICA ) EURO 274.401,07+ONERI DI SICUREZZA...TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.
2)-RECUPERO SAN DEMETRIO ( IMER SERVICE SRL MARTINA FRANCA) EURO 400.457,00+ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.
3)-COSTRUZIONE CENTRO SPORTIVO ZONA 167( EDIL MERIDIONAL COSTRUZIONI CAPURSO (BA) EURO 279.924,00+ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.
4)-RESTAURO EX CONVENTO SAN DOMENICO (EDILMAR DI MARINELLI SRL CONVERSANO (BA) 758.700,00+ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.
5)-COSTRUZIONE FOGNA BIANCA (AMG SRL CEGLIE MESSAPICA) EURO 733.516,00+ ONERI DI SICUREZZA... TEMPI DI CONSEGNA 150 GIORNI.
SABATO 12 FEBBRAIO 2011.
i finanziamenti per tutti i progetti che hai scritto sono stati ottenuti dalla vecchia amministrazione, correggi il post
RispondiEliminaSi tratta di progetti della vecchia amministrazione, e presentati alla città nel bilancio di fine mandato. L'attuale amministrazione li doveva necessariamente attuare.
RispondiEliminaSono realizzazioni che apporteranno beneficio alla vita dei cittadini, oltre a recuperare aree non utilizzate da anni, come il vecchio mercato coperto.
Aspettiamo ora la nuova amministrazione che, oltre a raccogliere il lavoro della precedente, dovrebbe anche cercare di progettare qualche nuova realizzazione. Ciò alla luce anche delle tante professionalità inserite nella pianta organica del comune.
Oggi un'amministrazione si caratterizza e si differenzia se riesce a progettare e ad intercettare i finanziamenti.
E questo è compito essenzialmente dei funzionari che, dovrebbero raccogliere gli indirizzi politici ed attuarli?
Innanzitutto chiedo scusa per l'inizio in fuori tema.
RispondiEliminaAnonimo ha detto o meglio, ha scritto:
i finanziamenti per tutti i progetti che hai scritto sono stati ottenuti dalla vecchia amministrazione, correggi il post
13 febbraio 2011 06:59
Stefano, la libertà d'espressione e pensiero è da me condivisa e leggo che lo è anche per te ma, quello che produce il sign. Anonimo "CORREGGI IL POST", è imposizione e appropriazione di titolarità a regolare il presente Blog.
Entriamo in tema:
Complimenti alla vecchia e nuova amministrazione però, un particolare è da dire: peccato che tre di quei lavori sono stati vinti da ditte non Cegliese e non si sa se viene utilizzata manodopera di Ceglie.
Saluti, Gaspare
il commentatore 1 non merita risposte........
RispondiElimina