La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni: stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
CON QUESTO APPELLO USCIAMO UN PO' FUORI CEGLIE...
Morte svizzero: è giallo a Cerignola, si cercano le due figlie di sei anni
Il padre si è suicidato stamattina sui binari di un treno in prov. di Foggia. Delle bimbe,nessuna traccia. FATE GIRARE IL MESSAGGIO e chiunque abbia notizie,contatti IMMEDIATAMENTE la polizia.
Matthias Schepp, quarantenne canadese, era fuggito da casa, il 29 gennaio, portando via le figlie gemelle dopo una lite con la moglie dalla quale si stava separando. Si è gettato sotto un treno nella stazione di Cerignola (Foggia), nel parcheggio la sua auto.
DELLE BIMBE NESSUNA TRACCIA!!
Alessia: 6 anni, statura 115 cm, capelli biondi lunghi, porta occhiali da vista in titanio color bordeau, indossa una t-shirt bianca a righe bianche, rosse e rosa, una giacca bianca con interni beige, jeans blu e stivali neri.
Livia: 6 anni, statura 115 cm, capelli biondi, lunghi, indossa una maglietta verde, una giacca da sci viola, jeans blu, scarpe da ginnastica bianche e rosa Adidas, porta occhiali da vista in titanio color arancio.
Sabato 5 feffraio 2011.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Stefano, probabilmente ti è sfuggito, anche se fuori tema rispetto al post, credo che sia importante fare leggere ai nostri concittadini l'altra "campana" rispetto al comunicato d'attacco del sindaco che hai pubblicato ieri in merito all'ospedale.
RispondiEliminaQui trovi il comunicato di alcuni consiglieri comunali dell'opposizione.
CLICCA QUI
PROVVEDO SUBITO
RispondiElimina