Visualizzazioni totali

SALVATI E ADOTTATI

LUNEDI' 2 SETTEMBRE 2013 


      CRISTIAN IL RAGAZZO CHE HA SALVATO I GATTINI 

LE SORELLINE ANGELICA E MARIA FRANCESCA ANTELMI 
Da qualche giorno, i residenti di via Crispi a Ceglie Messapica sentivano un continuo miagolare provenire dalla campana raccolta-vetro sita nelle vicinanze della zona... un ragazzo di nome Cristian ha voluto andare a fondo alla questione e avvicinandosi al grosso contenitore verde ha sbirciato all'interno ed ha notato cuccioli di gattino buttati da qualcuno che ha voluto disfarsene... ha telefonato agli operatori ecologici ma nel frattempo non ha voluto perdere altro tempo... aiutato da altre persone ha salvato tutti i piccoli gattini... anche i Vigili sono arrivati a supporto del giovane... in poco tempo altre persone si sono avvicinate ai gattini e commossi dalla cosa ognuno di loro ha adottato un gattino... anzi le sorelline ANGELICA e MARIA FRANCESCA ANTELMI... ne hanno preso due.
FOTO STEFANO MENGA
UN GATTINO 
                                ALCUNI GATTINI SALVATI 
                          IL CONTENITORE RACCOLTA VETRO  

11 commenti:

  1. Complimenti prima al ragazzo e tutti quelli che anno condiviso ad aiutarlo e tutti. Ce ne fossero ragazzi del genere e un esempio che tutti dovremmo imparare sia grandi che. Giovani. ,meriti tutto il bene del mondo,mi viene la rabbia di chi balordi a fatto questo gesto ce tanta gente che li avrebbero preso o pure se avessero fatto un anunzio a Stefano chi non ama gli animali e una persona che vale zero e merita tanto male.

    RispondiElimina
  2. chiamare animale una persona che commette un crimine del genere sarebbe solo una offesa x tutta la natura e tutti gli esseri viventi di questo mondo , caro essere indefinito chiunque tu sia stato e spero che tu legga questo mia augurio spero che tu possa aver ogni sorta di sventura nella tua miserabile vita , complimenti a chi a soccorso i gattini meriteresti un premio x la bontà che ai ci vuol più gente col cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono daccordo, e .... chi fa del male agli animali (esseri spesso indifesi, come i gattini) non pianga il male che gli si attacca adosso. Complimenti al ragazzo e a tutti i suoi amici aiutanti.
      Altri miserabili sono coloro che abbandonano cani o gatti nelle case di campagna dopo aver trascorso un'allegra estate insieme a loro. Fatevi un esame di coscienza.

      Elimina
  3. Stefano come mai ai messo un commento del genere io non mi riferifo a tutta la comunità ,poi una vita di miseria te lo auguro a te sappia leggere prima di.scrivere ,a me che mi passa il male e a te che ti stronchi
    .Mo Stefano se non metti questo commento devi togliere anche quello se no quel messaggio lo Porto in caserma ,io non o offeso tutto il mondo ma mi riferifo a chi a fatto quel gesto .. Forse è proprio a chi a abbandonato i gatti

    RispondiElimina
  4. Che siano maledetti quei vermi schifosi che fanno del male agli animali. Frustrati del c*** che se la prendono con chi non può difendersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i gatti(io ne ho uno stupendo)sono creature meravigliose,così come tutti gli animali,amorevoli,buoni,intelligenti molto più di certa "gentaglia"che li disprezza,abbandona,maltratta,o semplicemente li "schifa"perchè "sporcano",Sporchi,acidi e aridi di cuore sono chi la pensa così e lo schifoso/a che ha fatto ciò.Vergognati e,se un giorno dovessi stare male,pensa a quelle povere creature!

      Elimina
  5. no,non mi toccate i gatti che proprio non rispondo più di me.ma dico io co....ne se proprio dovevi farlo potevi almeno lasciarli fuori o comunque in un posto dove non sarebbero andati incontro a morte sicura,stritolati!Magari sarai pure un professionista,un laureato o semplicemente un povero co....ne che doveva obbedire ad una vipera di moglie con la puzza dei gatti sotto il naso.Povero omino che fine he hai fatto,tu e,alla faccia tua,non i gatti!

    RispondiElimina
  6. Io di gatti ce no una ma gli amo tutti ,a vedere gente che. abbandona o gli maltratti ,o pure ci sono quelli che se gli vede sulla strada gli investe io odio a chi fa questo a quei cuccioli amorevoli,non sono loro che sporcano siamo noi che sporchiamo io cio un gatto da quattro anni e per me mia figlia e mio marito la curiamo come noi ,e dolcissima che se usciamo e stiamo rientrando ci aspetta vicino allingresso chi non ama loro non ama se stesso e da esempio cattivo a chi vive con lui o lei

    RispondiElimina
  7. Avrei voluto attivare un associazione per la difesa degli animali e del nostro ambiente ma non ci sono persone che mi affiancano. Se le persone che hanno commentato avranno un po' di volontà insieme a me potremmo creare qualcosa in maniera tale che se dovesse succedere qualcosa la gente saprà chi chiamare in una situazione del genere. Anche perché se non fosse passato quel ragazzo sappiamo tutti che sarebbero deceduti, dunque perche non creare qualcosa in ausilio agli animali e al nostro ambiente? La proposta è valida anche per il ragazzo che ha soccorso i piccoli felini!!! Se vi interessa commentate e lasciate la vostra mail e vi contatterò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bacione al mio gatto Felix!bravo quel ragazzo e tutti gli amici degli animali!

      Elimina
  8. una storia a lieto fine per fortuna. Un abbraccio affettuoso a quelle due meravigliose sorelline. Elena da Bologna

    RispondiElimina