SABATO 21 SETTEMBRE 2013
La via per Martina Franca
A Ceglie Messapica si ricomincia con le opere di manutenzione ordinaria, straordinaria e con i progetti approvati : nuovo manto stradale, segnaletica verticale, Progetto Casa Mea.
Piazzetta Padre Pio
Progetto Casa Mea
Progetto Casa Mea
manto stradale intorno alla villa cento pini un vero colabrodo quando interverrano?? stessa cosa in via A. Petracca...
RispondiEliminaMO FARE DUE STRISCIE PEDONALI È UNA NOTIZIA invece che la normalità? MA SCIATIVN
RispondiEliminaNemmeno negli anni 50° la DC faceva questo tipo di politica quando asfaltava i passaturi, ma possibile mai un'idea da questa amministrazione? mai qualcosa per i giovani, per i deboli, per il domani. Solo ordinaria amministrazione e basta. che tristezza
RispondiEliminaScusa Stefano, ma il nuovo manto stradale dove l'hanno fatto?
RispondiEliminaPongo all'attenzione al Sindaco e all'Assessore alla viabilità , che nonostante i numerosi incidenti , l'incrocio tra le vie Maresciallo Maggiore , Domenico Amati e Viale Aldo Moro (per intenderci il largo davanti al ristorante Casa dello Chef), da anni è sprovvisto di qualsiasi segnaletica stradale , sia verticale che orizzontale , abbandonato alle abilità automobilistiche ed alle più disparate opinioni di viabilità dei singoli ,creando pericolo sia agli automobilisti che ai pedoni. Credo sia arrivato il momento di intervenire regolarizzando il crocevia.
RispondiEliminaGrazie
via venezia
RispondiEliminaVia venezia l'hanno asfaltata l'acquedotto!
RispondiElimina