Visualizzazioni totali

FIOCCO AZZURRO AL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA

MARTEDI' 24 SETTEMBRE 2013

Abbiamo risposto con immediatezza e positività all'appello del Presidente Berlusconi di ritornare in campo con "FORZA ITALIA" formalizzando la costituzione del gruppo consiliare azzurro nel comune di Ceglie Messapica, forti del nostro percorso politico di assoluta coerenza che ci ha visti schierati sempre dalla stessa partelontani da opportunismi e ribaltoni.

Siamo ben consapevoli della responsabilità assunta di voler rappresentare il partito che in tutte le passate competizioni elettorali è sempre stato il più votato dai cegliesi.

E' nostra ferma intenzione coinvolgere e valorizzare tutte le forze libere e coerenti della nostra città aprendo a ogni possibile intesa, anche larga, che abbia come obiettivo quello di ridare un governo autorevole ai cegliesi,mettendo fine a mediocrità e dilettantismi e ridando dignità alla politica .

Un turismo di qualità e non massificato, la rivitalizzazione del centro storico con il sostegno del comune  alle nuove attività commerciali, una rigenerazione urbana che si basi sugli strumenti che abbiamo creato come il Piano di recupero del centro storico, il piano del colore e il futuro P.U.G., una vicinanza alle imprese artigiane della zona industriale abbandonate da troppo tempo al loro destino sono gli obiettivi prioritari del nostro impegno.

Abbiamo chiuso una pagina deludente e intendiamo aprirne una nuova, nello spirito di Forza Italia e con l'amore per la nostra Ceglie!

Ci sentiamo di assumere con i cegliesi un impegnonon tradiremo mai il loro voto, le loro scelte. Per noi la politica era e rimarrà "coerenza".

Gruppo consiliare Forza Italia comune di Ceglie Messapica
Fabrizio Gatti
Giampiero Gallone 

3 commenti:

  1. arritiratv, ormai u post l'et avut, basta-non ve lo toglie nessuno...Parlate di cultura voi, quale titolo di studi avete conseguito? Il turismo di qualità? ahaha provate a chiederlo ai commercianti...ciao VA

    RispondiElimina
  2. prima butta la pietra e poi nascondi la mano il treno e partito trovatevi un altra carrozza a spinta forza caroli

    RispondiElimina
  3. "Abbiamo chiuso una pagina deludente e intendiamo aprirne una nuova" ALLE COZZE A TARANTOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina