Visualizzazioni totali

Caroli ha incontrato i sindacati elle forze dell'ordine

Sabato 3 marzo 2024


FORZE DELL’ORDINE, CAROLI (FDI): HO INCONTRATO I SINDACATI DI POLIZIA E CARABINIERI PER PORTARE LA SOLIDARIETÀ E DIRE GRAZIE A NOME DI FRATELLI D’ITALIA*

“Ho incontrato i rappresentanti dei sindacati di polizia e carabinieri per portare la solidarietà di Fratelli d’Italia Brindisi, che rappresento. È stata l’occasione per dibattere anche della sicurezza nelle nostre città.
Le forze dell'ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle. Le Istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza e dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi. È necessario fermare immediatamente questo clima d’odio, che rischia di provocare come conseguenza le aggressioni che si sono registrate nei giorni scorsi sul territorio nazionale.
Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico Polizia e Carabinieri, esprima oggi solidarietà alle Forze dell’Ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti. Fratelli d’Italia continuerà a far sentire il proprio sostegno a tutti coloro i quali operano con dedizione, ogni giorno, a tutela della legalità e della sicurezza. Noi gli siamo grati per questo.”

Nessun commento:

Posta un commento