Per il maestro Uccio Biondi invito alla Biennale di Venezia
di Sonia Gioia » 4 giugno 2011 alle 21:15
CEGLIE MESSAPICA – “Gentile maestro, in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, ho inteso estendere il Padiglione della 54. Biennale internazionale d’Arte a ogni capoluogo di regione o città di grande prestigio del Paese, al fine di documentare lo stato dell’arte in tutta Italia (…). Attraverso un’attenta selezione del comitato di studio da me presieduto, abbiamo scelto, fra gli altri, il suo nome. Per questo motivo sono felice di annunciarle che lei è stato selezionato per l’iniziativa speciale del 150esimo promossa dal Padiglione Italia della 54.Esposizione d’Arte internazionale della Biennale di Venezia. Sperando che lei voglia aderire con convinzione, le comunico che la sua opera sarà esposta nelle sedi messe a disposizione della Regione Puglia, tra il giugno e il novembre 2011”, firmato Vittorio Sgarbi.
LUNEDI' 6 GIUGNO 2011.
francamente un invito da parte di "uno" come Sgarbi non mi sembra il massimo del prestigio...
RispondiEliminaOnore ad Uccio Biondi, nostro illustre concittadino.
RispondiEliminaOra capisco perchè lo Sgarbi nazionale non lo vuole più nessuno...
D. L.
Anche il Presidente dell'Associazione Nazionale "Emilio Notte",la cegliese Vanda Valente, ha ricevuto lo stesso invito, ma ovviamente la "compagna" Sonia Gioia parla solo del venerabile maestro....non cambieranno mai!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo eliminato il post in quanto il mio commento era rivolto al commentatore n,1. Poichè successivamente sono stati inseriti commenti che erano in moderazione, il mio poteva essere frainteso.
RispondiElimina