"Con i tagli alle luminarie natalizie e ad altre manifestazioni ritenute,per il momento, non di prima necessità il Sindaco Rag. Luigi Caroli,il Vicesindaco Avv. Cesare Epifani e l'assessore alle Politiche Scolastiche Dott.ssa Emanuela Gervasi hanno voluto dotare le scuole dell'infanzia e le scuole primarie non solo di nuovi banchi e sedie di faggio ma anche di copritermosifoni,elementi fondamentali spesso sottovalutati".
Giovedi' 9 giugno 2011
Questo il fumo. A quando l'arrosto?
RispondiEliminaD. L.
10 e lode all'amministrazione comunale! CONTINUATE COSI'! alla faccia di chi sperava che i banchi non venissero comprati per poter parlare a livello politico! sicuramente rimarranno più impressi i banchi nuovi che 4 luminarie che non sono state messe! BRAVO LUIGI!10 e lode anche per la creazione dell'isola ecologica...sempre alla faccia di chi sperava che non si realizzasse e che ora crea mal di pancia ai vecchi amministratori! ps: al prossimo referendum votate 4 SI! :)
RispondiEliminaA BREVE PENSO
RispondiEliminaCome tutte le cose, ogni cosa a suo tempo.
RispondiEliminaComplimenti all'Amministrazione.
Saluti, Gaspare
Complimenti, allora i banchi sono con gli spigoli o senza spigoli, sono a norma o sono fuorilegge?
RispondiEliminaMi dicono che la "colpa" è del' ex assessore ecco che hanno trovato la cavia.Aspettiamo notizie da chi ne capisce.
Mi sembra che qualcuno dei commentatori dovrà ritirare i complimenti,il 10 e pure la lode.
RispondiEliminaLe Cazzate scritte e fatte davvero tante, almeno a quanto dice l'opposizione.
Spregiudicato il sindaco e la sua squadretta: