sabato 19 novembre 2011
Stamane a Ceglie Messapica la macchina spazzatrice della COGEIR...era intenta ad effettuare l'ordinaria pulizia di Via San Rocco...per cause ancora da accertare...ha cominciato a perdere olio dalla parte sottostante il motore...la strada in poco tempo e' diventata pericolosa per la viabilita'...pero' l'intervento dei Vigili Urbani prima e degli operai dopo ha scongiurato il peggio ed in poco tempo...cosparsa la strada su indicata di materiale antiscivolo... tutto e' tornato nella normalita'... con il ripristino della viabilita'.
Complimenti ai Vigili Urbani e un invito alla ditta di prestare più attenzione ai mezzi.
RispondiEliminaSaluti, Gaspare
la perdita di olio è il minimo, prima o poi quel mostro micidiale causerà danni maggiori perchè NON E' ADATTA a svolgere il suo lavoro nelle strette strade di Ceglie, ROTTAMATELA (o usatela SOLO nelle periferie) e SVEGLIATEVI per una volta almeno, pseudo amministratori!!!
RispondiEliminaCosa centra l'Amministrazione? Nella ditta ci sono i competenti che devono aver dovuto accertare la carenza e se il mezzo non è idoneo, l'autista si deve rifiutare di guidarlo "E DAGLI CON QUESTA AMMINISTRAZIONE".
RispondiEliminaPrima o poi metterete nei guai qualche dipendente un po distratto o sfortunato di quel giorno.
Saluti, Gaspare