DOMENICA 13 GENNAIO 2013
Nella notte, ignoti, hanno imbrattato i muri in Piazza Plebiscito... sicuramente ragazzi, che per ammazzare il tempo o per fare qualcosa di diverso, hanno versato vernice di colore rosso sui muri della città... come si può qualificare un simile gesto? Passo la parola ai lettori.
poveri disgraziati, mi fanno pena
RispondiEliminaavved a me qund mi fa pena.
Eliminamah...penso che sia una variante avariata del "piano del colore" che l'amministrazione comunale voleva adottare con molta fantasia e con spreco di denaro pubblico nel centro storico!
RispondiEliminama non c'erano delle telecamere in piazza ??? la proposta ...addebitare il conto per ripulire i muri.
RispondiEliminaio li manderei a lavorare in campagna a raccogliere le pietre il 15 di agosto....di sicuro la sera la forza di andare a rovinare il nostro paese non ce l'avrebbero!
RispondiEliminasi capisce benissimo che sono atti commessi da ragazzini,come diceva il commentatore precedente se ci sono le telecamere è giusto risalire ai responsabili...in modo tale che li possano ripulire come erano prima...ceglie nn si tocca è cosi bella che merita di essere difesa da tutti noi persone civili..
RispondiEliminama i vigili dove sono? io in piazza e nelle stradine non ne vedo arrivano i piazza fischietto in bocca 10 minuti e vanno via . ado von ?
RispondiEliminapersone sfortunate che nn hanno di meglio da fare. piccat, bisogna aiutarli
RispondiEliminaSTEFANO VORREI FARTI I MIEI PERSONALI COMPIMENTI,
RispondiEliminaPER L'OCULATEZZA CHE HAI USATO , PER CURARE QUESTA NOTIZIA... SEI UN MITO!