SABATO 19 GENNAIO 2013
Ieri, come previsto, vi è stato l'incontro al teatro comunale tra il sindaco e i cittadini cegliesi... in un primo momento LUIGI CAROLI l'ho visto un po' imbarazzato, forse a causa anche della presenza della bellissima giornalista ANNA SAPONARO, conduttrice dell'intervista-incontro con il sindaco... successivamente, superato il primo approccio, il tutto si è svolto come da copione... sono stati esposte tutte le opere eseguite, quelle da eseguire, i finanziamenti ottenuti e quelli da ottenere... non sono mancati i ringraziamenti alla vecchia amministrazione per aver consegnato il COMUNE di CEGLIE MESSAPICA con un bilancio attivo... cosa rara attualmente in tutti i comuni d'Italia... ha anche ammesso pubblicamente che una parte dei finanziamenti ottenuti sono merito del lavoro dell'amministrazione FEDERICO.
A volte si offendono le pecore….paragonandole agli uomini!!!
RispondiEliminaNessuno che gli abbia chiesto perché mandare a casa una squadra (quella di Federico) se ha lavorato tanto bene??
Cosa ha detto? Bilancio attivo e fianziamenti ottenuti da “vedersene bene” pure i peggiori “succedenti”. Perché l’avete mandato a casa? Antipatia?
Interesse personale?
Dabbenaggine?
ma nelle foto non si nota la presenza della formazione della squadra al completo , forse non interessava?
RispondiElimina