MERCOLEDI' 16 OTTOBRE 2013
Meeting di Poste Italiane: premiati sette uffici della provincia di Brindisi |
Marina di Ostuni, 16 ottobre 2013 – Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta questa mattina presso il Grand Hotel Masseria Santa Lucia di Marina di Ostuni in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.
La Filiale di Brindisi ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti, primati sono spettati agli uffici postali di: Ceglie Messapica Centro, Ostuni Centro, Torre Santa Susanna, Tuturano, Erchie, Francavilla Fontana 3 (Via Oria) e Torchiarolo. Erano presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise), Roberto Minicuci, 9 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre a 287 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. Sul tema del risparmio, Roberto Minicuci ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.(www.brindisisera.it) |
La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni: stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
CEGLIE MESSAPICA UNA CITTA' RICCA...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I vertice delle poste italiane devono sapere che gli impiegati degli uffici di Ceglie vanno sostituiti con gente piu sveglia ma sopratutto rapidi...no che per pagare una bolletta ci vuole 3 ore quando in altre posti anche se c'è fila ci metti massimo 15 minuti....ma degli anziani non se ne fregano niente sta gente?? io segnalero' il disguido immediatamente, perchè non è ammissibile una cosa del genere...poi vicino don guanella non ce neanche la makinetta per prendere il numero...abbiamo 2 uffici uno peggio dell'altro ..colpa del personale e basta...
RispondiEliminaEra incluso anche il "premio simpatia"?!
RispondiElimina