SABATO 19 OTTOBRE 2013
L'area comunale per la raccolta dei rifiuti
E' ormai noto, che tutte le notti il parcheggio comunale,viene utilizzato tranquillamente da tutti... tralasciando questa piccola cosa... passiamo a quella più grave e cioè che lo stesso comune viene usato giornalmente per il deposito di rifiuti solidi e alcune volte anche pericolosi... stamane l'hanno fatta "grossa"... "ignoti"(la casa comunale è video-sorvegliata) hanno abbandonato materiale ferroso sicuramente proveniente da qualche abitazione che ha ristrutturato la stanza del bagno, data la presenza del contenitore per lo scarico... gli operatori ecologici, giustamente, li hanno lasciati al loro posto essendo materiale e rifiuti indifferenziati.
Gli accessori scaricati
Fino a quando esisterà certa gente non andremo da nessuna parte. Ora spero che venga identificata e punita a dovere.
RispondiEliminanon serve punire la gente ,ma bisogna creare un centro di smaltimento di quei rifiuti (SENZA PAGARE) a carico del comune cosi non vengono sparsi per tutto il paese .quei rifiuti non si sa dove buttarli forse la gente se li deve mangiare...........
RispondiEliminaLe capre imparano a rispettare le regole solo quando gli viene toccato il portafogli....poi vedi se la prossima volta questo signore si impegna di più per trovare un'altra soluzione.
EliminaEsiste un isola ecologica alla zona industriale
RispondiElimina