Visualizzazioni totali

Incontro politico e pubblico con la città

Venerdì 29 novembre 2019



Ieri sera come già pubblicizzato sui mezzi di comunicazione si è tenuta, nell’auditorium comunale, l’incontro pubblico con la città dell’ex sindaco Luigi Caroli.
Si sono ritrovati Luigi Caroli e tutti i componenti della sua amministrazione i quali, insieme a lui, hanno tracciato un bilancio dell’attività amministrativa dal 2010 al 2019.
La serata è stata presentata e moderata dalla giornalista Anna Saponaro ed ha visto la partecipazione, oltre ai numerosi cittadini e i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, anche di diversi esponenti politici locali e provinciali.
Nella fasi conclusive Luigi Caroli ha ringraziato tutti, a partire dalla sua squadra storica, per poi concludere il suo intervento con il suo progetto politico futuro, ovvero la candidatura alle prossime elezioni regionali.

PER IL VIDEO (CLICCA QUI)
L’ex sindaco Luigi Caroli dopo il suo intervento e quello degli altri relatori, ha passato la parola al suo vicesindaco storico, Angelo Palmisano, per presentazione ufficiale a candidato sindaco della città di Ceglie Messapica per le prossime elezioni amministrative che, come le elezioni regionali, si terranno nella prossima primavera del 2020. 

Nessun commento:

Posta un commento