Visualizzazioni totali

Prestigioso riconoscimento per il giovane Luca Ciracì

Venerdì 8 novembre 2019
In queste giornate a Milano si stanno svolgendo le "Finals Tpra", un evento prestigioso del circuito di Tennis Amatoriale, al quale prendono parte i migliori giocatori che durante l’anno si sono maggiormente distinti per i risultati ottenuti nel rettangolo di gioco.
In questa occasione i vertici della FIT (Federazione Italiana Tennis) hanno premiato il cegliese Luca Ciracì che, con oltre 2.300 iscrizioni consolidate nei tornei della provincia di Brindisi, è risultato essere il miglior Coordinatore d'Italia Tpra.
Questo risultato è merito soprattutto dei Circoli brindisini che coadiuvati da Luca Ciracì stanno coinvolgendo sempre più appassionati di tennis avvicinandoli nel Circuito Fit-Tpra.
Dalle sue parole: “E’ un importante riconoscimento per me e ne sono onorato, ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi ha dato fiducia fin dal primo giorno in cui ho accettato con piacere di far parte di questo bel progetto soprattutto il Comitato Regionale FIT, Enzo Sferra, Franco Ruggiero, Fabio Evangelista, Marcello Sportelli e tutta la squadra di cui faccio parte. Ringrazio anche il mio Circolo, il Tennis Club San Vito dei Normanni, che mi trasmettono tanta positività quotidianamente sostenendomi sempre”.
Il Tennis Amatoriale è una realtà che cresce sempre più. Giocare a Roma nella terra dei campioni non è più un sogno grazie a questo circuito e, infatti, a dicembre prenderà il via il circuito "Gazzetta Tpra Challenge" promosso per l'appunto dalla Gazzetta dello Sport. I migliori giocatori si qualificheranno per il Master Nazionale di Roma durante gli Internazionali BNL d'Italia.
Continua sempre Luca Ciracì: "Grazie al Tpra ho avuto modo di conoscere persone fantastiche, l’obiettivo è quello di crescere sempre di più e riuscire a portare, la provincia di Brindisi e soprattutto la Regione Puglia, sempre più in alto".

Nessun commento:

Posta un commento