Visualizzazioni totali

Presentazione del libro delle Benemerenze

 Sabato 18 dicembre 2021

Le Benemerenze di Novedrate 1950-2021" è stato presentato ieri, a partire dalle ore 20:30, presso il salone polivalente della casa comunale di Novedrate.

E' stato presentato a Novedrate, il nuovo libro di Stefano Menga, dal titolo "Le Benemerenze di Novedrate 1950-2021”. La nuova iniziativa editoriale dell’autore cegliese che, da circa sei anni risiede stabilmente nel paesino Lombardo per motivi lavorativi, ripercorre cronologicamente le storie di quei cittadini, associazioni o enti che, nel corso degli anni si sono distinti, ed hanno ricevuto un riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale di Novedrate, con delle Medaglie a titolo di Benemerenza. 
L’opera parla proprio di quei cittadini, sacerdoti, associazioni ed enti che, con le loro opere, hanno dato visibilità e lustro al paese. 
Il libro, realizzato da Menga, è stato patrocinato dalla amministrazione comunale diretta dal primo cittadino Serafino Grassi, quest’ultimo ne ha curato la prefazione.
Il volume nei primi giorni di gennaio sarà distribuito gratuitamente dall’amministrazione comunale a tutte le famiglie del paese, insieme al calendario. 

Nessun commento:

Posta un commento