Visualizzazioni totali

Ospite della rassegna letteraria Flavia Cercato

 Venerdì 7 luglio 2023
 
La Rassegna letteraria "Per gusto e per diletto", organizzata dall'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica - Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica di Gianmichele Pavone, torna con una seconda imperdibile edizione: 9 libri da leggere e da gustare, per soddisfare il "palato" dei lettori più esigenti.

Le iniziative avranno luogo dal 3 luglio al 27 settembre, alle 19:00, in varie location tra piazze, chiostri e giardini, nel borgo di Ceglie Messapica.

Ha preso avvio nella serata di lunedì 3 luglio la seconda edizione della Rassegna letteraria "Per gusto e per diletto", organizzata dall'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica - Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica di Gianmichele Pavone.

Il secondo appuntamento si è tenuto il 6 luglio, alle 19:00, nel Giardino della Poesia “Rita Santoro Mastantuono” (Museo MAAC) di Ceglie Messapica con Flavia Cercato, conduttrice televisiva e radiofonica, ha preso parte a numerose trasmissioni televisive ed oggi è ospite de "La vita in diretta", il celebre appuntamento pomeridiano di Rai 1.

"Il destino dell'ortica" (Rizzoli, 2023) è il suo primo romanzo. Si tratta di un testo accattivante, che abbraccia le storie di quattro diverse generazioni di donne controcorrente, lungo tutto un secolo nel fantasmagorico quartiere Coppedè di Roma. Nella cornice della Capitale, le protagoniste fanno fronte alle difficoltà e alle sfide che la vita lancia loro ogni giorno.

L'intervista all'autrice è stata condotta da Tiziana Barletta, avvocato e assessore alla gentilezza e alla pubblica istruzione del Comune di San Michele Salentino.

Nessun commento:

Posta un commento