La pubblicità presente è solo per scopi promozionali e non richiede nessun tipo di contributo. Per segnalazioni: stefanomenga@alice.it
Visualizzazioni totali
Serata dedicata alla Musica e Poesia
Terrritorio Alto Salento
“LABORATORIO DI PROGRAMMAZIONE PARTECIPATA” - Verso stesura della Proposta di Strategia di Sviluppo Locale (SSL).
Appuntamento a Ceglie Messapica venerdì 22 settembre, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Municipio in via De Nicola.
L’incontro è finalizzato ad un “Laboratorio di programmazione partecipata” propedeutico alla stesura della Proposta di Strategia di Sviluppo Locale (SSL) da candidare all’Avviso Pubblico emanato dalla Regione Puglia.
Premiazione degli studenti meritevoli centisti
Cento anni di nonna Ada
XXVI edizione del "Trofeo Petrolmenga"
Domenica 17 settembre 2023
Auto e moto d’epoca si sono dati appuntamento oggi a Ceglie Messapica per la XXVI edizione del “Trofeo Petrolmenga”.
A partire dalle ore 8:30 tutti partecipanti si sono ritrovati al largo di via Daunia, in zona mercato, per effettuare l’iscrizione ma anche per mettere in mostra le proprie auto e moto storiche. Successivamente, intorno alle ore 11:00, gli organizzatori hanno fatto allineare e costituire un corteo, per poi far sfilare i veicoli storici per le vie della città di Ceglie Messapica. Dopo il percorso prestabilito la carovana ha fatto una prima tappa per una degustazione di prodotti tipici presso masseria “Fragnite”, per poi continuare il viaggio fino a raggiungere il ristorante “Lo Smeraldo” a Cisternino, per il pranzo degli associati, e per la premiazione finale. L’iniziativa, ormai giunta alla XXVI edizione, è inserita nel calendario delle attività annuali “Veterani Valle d’Itria di Martina Franca”.
L’imprenditore Rocco Menga, sponsor ufficiale dell’intera manifestazione, ha ribadito che a certe iniziative non farà mai mancare mai il suo supporto con la Petrolmenga perché ritiene che, le stesse, danno sempre lustro e un valore aggiunto in fatto di visibilità, alla città di Ceglie Messapica.
La manifestazione ha anche ottenuto il patrocinio dall’Amministrazione comunale.