Visualizzazioni totali

L'Annuario della città è in ristampa

 Lunedì 4settembre 2023

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti gli amici e i cegliesi simpatizzanti del blog "Cronache e cronachette" per le innumerevoli attestazioni di stima che ho ricevuto in questi giorni  a posteriori della pubblicazione dell'Annuario 2022.

Anche quest'anno, con i piccoli mezzi a mia disposizione, ho cercato di documentare fatti ed eventi che hanno particolarmente interessato la città di Ceglie Messapica e i cittadini cegliesi coinvolti.
Finanche alcune mie attività hanno fatto bella mostra nell'Annuario 2022, ma non per auto elogiare la mia persona o la mia attività, ma solo perché anche io come voi, nonostante il mio trasferimento a Novedrate (CO), sono, e mi sentirò sempre, un cittadino Cegliese.
Tutto può essere migliorato e pure questo mio blog e l'Annuario che prende il suo nome possono essere migliorati, quindi anche eventuali critiche sono ben accette.
Tuttavia, se il confronto non mi spaventa lo scontro sì, perché penso che i sentimenti negativi portano solo distruzione. Questa è l'unica ragione per cui ho imparto ad ignorare qualche cattiveria dei gufi della rete che, anziché distinguersi per il loro lavoro, denigrano gli altri e mettono zizzania lì dove si vorrebbe far crescere solo cose buone o, se non altro, cose che non ledono nessuno.
Pertanto, il successo dell'Annuario 2022 di "Cronache e cronachette", nonostante non sia stato presentato pubblicamente, la stima e i commenti positivi rappresentano per me un valido incoraggiamento a continuare questa attività in cui credo e che tanto mi piace.
Permettetemi un ultimo ringraziamento agli sponsor che ogni anno mi offrono e mi donano il loro contributo volontario alla stampa, agli amici e professionisti della comunicazione Gianluca Greco e ad Agata Scarafilo che in tante occasioni mi ha accompagnato regalandomi il suo tempo, il loro supporto professionale, ma soprattutto la sua preziosa amicizia. 
Il volume, da oggi, è in ristampa ed è prenotabile su Mondadori, Feltrinelli, Amazonn, Youcaprint e su tutti gli Store specializzati e dedicati all'editoria.

Grazie di cuore a tutti!

                                                                      Stefano Menga

Nessun commento:

Posta un commento