Visualizzazioni totali

Giovedì 10 luglio 2025
Rinnovato il direttivo dei Lions di Ceglie Messapica.
Sabato 5 luglio 2025 presso la Masseria Castelluzzo si è svolto il passaggio delle consegne del Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento. Al Presidente uscente Rocco Suma è subentrato, per l’anno sociale 2025/2026, Rocco Urso. L’avvicendamento è avvenuto alla presenza del II Governatore Giovanni Sebastio, del Segretario Distrettuale Giuseppe Cariulo, del Presidente di Zona Alessandro Francavilla e del Coordinatore Distrettuale eventi Vito Briamonte. Il Presidente Suma ha presentato il bilancio di fine anno con un video in cui si sono ripercorre le varie iniziative e services. Poi ha proceduto a ringraziare i soci ed i componenti della squadra consegnando delle “appreciations”.
Nel corso della serata sono entrati nel Club due nuovi soci, Donato Carlucci e Cosimo Colucci. Al socio Rocco Menga il Club ha ritenuto di conferire la più alta onorificenza lionistista “Melvin Jons Fellow”, per essersi distinto per il suo spirito di servizio. Il nuovo Presidente Urso ha illustrato il suo interessante e articolato programma il cui filo conduttore sarà l’ambiente e il territorio, infatti, le varie attività ruoteranno intorno a questa tematica che sarà sviluppata attraverso i services, conferenze ed incontri, momenti di socialità e amicizia nei vari club tra cui il club gemellato “Milano Brera” e le varie associazioni presenti sul territorio.
Il motto scelto dal neopresidente è: “Costruiamo Insieme Pietra su Pietra” e tra le immagini inserite nel guidoncino personalizzato ci sono le antiche Mura Messapiche di Ceglie e una veduta dall’alto della cupola e della Santa Croce sul campanile della Chiesa di San Rocco, ricollocata proprio durante il primo anno di presidenza di Rocco Urso grazie ad un service sul territorio. Infine, il presidente ha comunicato il suo direttivo che è composto dai seguenti soci:
Vicepresidente Nicola Ricci
PastPresident Rocco Suma
Segretario Anna Casalino
Cerimoniere Betty Turchiarulo
Tesoriere Rocco Menga
Comitato Soci Tina Elia
Addetto Comitato Service Luisa Parisi
Censore Camillo Caliandro

Nessun commento:

Posta un commento