Visualizzazioni totali

Martedì 8 luglio 2025
Nella splendida cornice della Masseria Castelluzzo si è svolto il passaggio delle consegne del Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento.
Al Presidente uscente Rocco Suma è subentrato, per l’anno sociale 2025/2026, Rocco Urso.
L’avvicendamento è avvenuto alla presenza del 2* Governatore Giovanni Sebastio, del Segretario Distrettuale Giuseppe Cariulo, del Presidente di Zona Alessandro Francavilla e del Coordinatore Distrettuale eventi Vito Briamonte.
Il Presidente Suma ha presentato il bilancio di fine anno con un video in cui si sono ripercorse le varie iniziative e services con immagini e fotografie.
Poi ha proceduto a ringraziare i soci ed i componenti della squadra cui a consegnato delle “appreciations”.
Nel corso della serata sono entrati nel Club due nuovi soci, Donato Carlucci, medico, e Cosimo Colucci, ex assicuratore, attuale Presidente della locale sede dell’Aido.
Al socio Rocco Menga il Club ha ritenuto di conferire la più alta onorificenza lionistista “Melvin Jons Fellow”, per essersi distinto per la sua generosità e per il servizio umanitario.
Il nuovo Presidente Urso ha presentato il suo interessante e articolato programma per il prossimo anno sociale ed anche il suo motto con il guidoncino personalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento