Visualizzazioni totali

CAROLI TRIS

VENERDI' 31 MAGGIO 2013




La nuova macchina amministrativa cegliese: 
Ing. Marta Gasparro 
Angelo Palmisano
Avv. Riccardo Manfredi
Ing. Lorenzo Elia
Vito Santoro
Pasquale Santoro... escono di scena l'Avv. Cesare Epifani e l'Arch. Emanuela Gervasi.

ON.LUIGI VITALI

VENERDI' 31 MAGGIO 2013

CEGLIE M.CA: COMUNICATO STAMPA ON. LUIGI VITALI



“La conferenza stampa di ieri da parte dell’Udc di Ceglie prelude al solito ribaltone di quella politica che odiano i cittadini perché violenta la loro volontà. Mi auguro che l’amico Sindaco Luigi Caroli con il gruppo che si è formato intorno a questa idea voglia resistere alle interessate lusinghe di personaggi tristemente noti alla politica locale. Da parte mia rimane la disponibilità, con i vertici regionali del partito, di risolvere gli equivoci all’interno del gruppo PDL per non privare Ceglie di quella maggioranza voluta dagli elettori. E’ evidente che ogni diversa scelta che dovesse rompere il patto elettorale metterebbe gli autori fuori dal partito”.

ULTIMI DETTAGLI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ANNUARIO

VENERDI' 31 MAGGIO 2013

E’ quasi tutto pronto per sabato alle ore 19:00 nella di CHIESA SAN DEMETRIO. Per aggiornamenti quasi in tempo reale sull'evolversi della politica cegliese... come al solito sul (DIAVOLETTO)


FOTO DIAVOLETTO


_________________________________

VENERDI' 31 MAGGIO 2013


RECENSIONE


Vincenzo Gasparro, A che servono le rose
con dipinti di Sofia Rondelli
Libro di arte-poesia a tiratura limitata (199 esemplari numerati a mano).
Collana «Coincidenze», Edizioni L’Arca Felice, Salerno MMXII,
pp. 32, più una litografia fuori testo. ISBN: 9788890585456
Si dice che il poeta è «colui che guarisce con la luce», e può ascoltare un’anfora rovesciata nel portico, in attesa del segno, la mente del geranio sul balcone, il firmamento impazzito di silenzi. Nella poesia di Vincenzo Gasparro gli archi di vento, le spirali di piante fra i trulli, i sassi e i cerchi scritti con la calce, gli uccelli fermi nel bianco sono gli emblemi della bellezza e della morte, le folgorazioni dell’enigma. Ed è l’occhio perfetto, che si pone accanto alla parola, quale alterità o epifania del sacro. Là appaiono le voci duali, le scarpe capovolte sulle soglie, le donne in corsa per l’acqua alla fontana, le foglie di alloro nei muri forati. Vincenzo Di Oronzo


Vincenzo Gasparro è nato a Ceglie Messapica (Br).

Opere di storia e memoria: La pampanella amara (Italgrafica, Oria, Bari, 1989); 5 Dicembre ’93 con altri (Progetto Phisis, Latiano Bari, 1993); Una famiglia borghese (Tiemme, Manduria Taranto, 2009); Melagrane scarlatte more nere (Tiemme, Manduria Taranto, 2010). Opere di poesia: Taccuino (L’Autore Libri Firenze, 1994); Parole mai distratte (Gazebo, Firenze, 2000); Grazie per i balconi fioriti (Bastogi, Foggia, 2001); Barchette arancio e limone (Bastogi, Foggia, 2002); Nel mattino disperso (LietoColle, Faloppio, Como, 2004); La cura di Gaia (LietoColle, Faloppio, Como, 2006); Il passero maldestro, (LietoColle, Faloppio,  Como, 2008). Racconto: Il sortilegio della casa antica (BookSprint Edizioni, 2011).  
FONTE:  edizione l'arca fenice 

CIRO ARGESE HA COMUNICATO LA NUOVA GIUNTA

GIOVEDI' 30 MAGGIO 2013



Scavalcando le funzioni del sindaco Caroli... Ciro Argese in conferenza stampa ha comunicato la nuova giunta cegliese... non confermati 2 assessori sostituiti da una donna e da un uomo.Foto e video STEFANO MENGA



SVUOTATA UN'ABITAZIONE

GIOVEDI' 30 MAGGIO 2013


foto da archivi internet

In data di ieri una coppia di turisti, che tempo fa aveva acquistato una casa nelle vicinanza del Castello, rientrando da una breve vacanza nel loro paese di origine... hanno avuto la sgradita sorpresa di ritrovarsi la propria abitazione svuotata... lo stupore dei coniugi non è stato tanto il furto subito ma il fatto che in casa mancava di tutto: mobili, prese di corrente, sanitari ecc. ecc... insomma un vero e proprio "trasloco notturno" quello messo in atto dai ladri... sono stati allertati i Carabinieri di Ceglie Messapica. Verso le ore 20:00, sempre di ieri, dai primi controlli effettuati in loco a quanto pare, almeno dai primi accertamenti, i malfattori avrebbero utilizzato un'impalcatura, presente in zona per altri lavori, per accedere in casa da una porta secondaria... indagini in corso di accertamento... danni notevoli e in via di quantificazione da parte dei turisti.

PICCOLI MOVIMENTI COMMERCIALI...

GIOVEDI' 30 MAGGIO 2013



A breve  a Ceglie Messapica apriranno 3 nuove attività commerciali.

- NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO IN VIA SAN ROCCO

-PANINOTECA IN VIA SANT'ANNA

-NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO ZONA VILLA CENTO PINI 

APERTE LE ISCRIZIONI AL 4° TORNEO

GIOVEDI' 30 MAGGIO 2013

CONFERENZA STAMPA

MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2013


Oggetto: convocazione conferenza stampa Udc per domani 30 alle ore 12 presso Casa Comunale di Ceglie Messapica

Convoco per domani mattina alle ore 12 presso la Casa Comunale di Ceglie Messapica una conferenza stampa su “crisi amministrativa”.
Sarà chiarita la posizione del partito in relazione alla fine della maggioranza consiliare sancita dal Sindaco Luigi Caroli alcuni giorni addietro.
Vista l’importanza dell’argomento vi invito a partecipare.
Segretario Provinciale Udc.

LABORATORIO SPERIMENTALE

MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2013











  • 72019 San Vito dei Normanni
  • 14/15 Giugno 2013
    ExFadda, San Vito dei Normanni

    Laboratorio sperimentale di autocostruzione di un impianto solare termico

    Orari

    Venerdì: 15:00 - 20:00
    Sabato: 09:00 - 13:00

    Il Laboratorio sarà condotto dagli architetti Roberto Lapenna e Rosita Vinella, con la collaborazione dell'idraulico Mimino Ancora.

    Il costo del Laboratorio è di 70 euro

    Iscrizioni obbligatorie entro il 10 giugno.

    Portate scarpe da lavoro e abbigliamento comodo.

    Al termine del laboratorio verrà consegnato un attestato di partecipazione e un manuale di istruzioni.

    Info e prenotazioni
    345 700 58 58 / info@exfadda.it

AVVISO ALLA CITTA'

MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2013



In attesa di conoscere realmente la destinazione d'uso di quella zona... è ripresa a pieno ritmo l'attività di raccolta e stoccaggio di rifiuti urbani... sto parlando della tanto discussa ISOLA ECOLOGICA di Ceglie Messapica.

P.s. Si sta effettuando anche la distribuzione delle buste per la differenziata.


SOOKAR-MITA BINOMIO DELLA GASTRONOMIA

MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2013



GIROTONNO, DOMANI ON STAGE VINOD SOOKAR E TIZIANO MITA
In Sardegna sul palco chefs della Med Cooking School di Ceglie Messapica

E’ il vento forte dei nostri mari quello che, domani in Sardegna, soffierà a favore della Mediterranean Cooking School di Ceglie Messapica. Al Girotonno 2013, kermesse dedicata appunto a questo squisito pesce, sarà in gara nella “tuna competition” il food and beverage chef della Med Cooking School cegliese Vinod Sookar, con l’aiuto dello chef Tiziano Mita. Sookar, pugliese di adozione da quasi due decenni, rappresenterà la sua terra di origine: l’isola Mauritius. In sintonia con gli ingredienti mediterranei, e delle lezioni di tecnica di cucina di mare tenutesi a Ceglie Messapica in questi giorni portando in cattedra anche i pescatori di Torre Guaceto, ecco gli ingredienti della sfida. Domani sera, Vinod Sookar (con l’aiuto di Tiziano Mita) sarà in competizione nel duello ai fornelli fra Mauritius e dall’altro lato la Spagna (chefs Josè Luis Marin e Roberto Pena Medina). A seguire, il contest Italia (chef  Lorenzo Lavezzari) contro Argentina (chefs Emiliano Corbez e Andrea Corbo) poi il Giappone (chef  Haruo Ichikawa) contro la Francia (chef Alain Cirelli e Fabrizio Cosso), con una prestigiosissima giuria presieduta da Paolo Marchi, ideatore di Identità Golose il primo congresso italiano di cucina.
In attesa degli esiti della sfida a colpi di tonno, che si terrà a Carloforte laddove esiste l’ultima tonnara del Mediterraneo in cui la pesca avviene “in corsa”, ecco il titolo della ricetta che Sookar ha elaborato per l’occasione: “ventresca alla senape e filetto marinato al chutney di avocado con emulsione di ricci di mare disidradati e briciole di fave secche.
La ricetta? Per ora soffermiamoci sull’ingrediente principale: il tonno rosso - bluefin(Thonnus Thynnus). Per sapere come Vinod Sookar l’ha cucinato bisognerà attendere l’esito della competizione. Stay tuned, troverete la ricetta nella pagina Facebook Mediterranean Cooking School Ceglie Messapica, progetto di cui è capofila il Comune e che è finanziato dal Programma Operativo Grecia - Italia 2007/2013.

ALTRE CASSETTE MODULARI NELLE CAMPAGNE

MARTEDI' 28 MAGGIO 2013
FOTO REPERTORIO MENGA
Si comunica che a seguito di Deliberazione Giunta Comunale n. 192 del 09.11.2012 con la quale si individuano di intesa con Poste S.p.A. nuove zone rurali che necessitano, vista la difficoltà delle zone nel raggiungimento da parte del portalettere, di installare ulteriori cassette modulari così come già predisposte nel corso del 2012 l’ufficio ll.pp. ha provveduto ad impegnare con Determina  n.333 del 23.05.2013 la spesa necessaria per i lavori di  predisposizione ed installazione delle postazioni individuate con la sopra citata Deliberazione G.C..

IN CITTA' NESSUNO AVEVA CREDUTO ALLA SUA COLPEVOLEZZA

MARTEDI' 28 MAGGIO 2013



  Rimesso in libertà il cegliese...... classe 1950 arrestato la scorsa settimana nell'Operazione denominata "Airo",...... interrogato giovedì alla presenza del suo legale AVV. ALDO GIANFREDA, del foro di Brindisi, questa mattina su espressa istanza dello stesso difensore, il G.I.P. Dott. MAURIZIO SASO, ha rimesso in liberta ........., accogliendo la tesi del penalista cegliese, per assenza di gravi indizi di colpevolezza.

MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA

MARTEDI' 28 MAGGIO 2013



CON QUESTA MANIFESTAZIONE SI CONCLUDE L'ANNO SCOLASTICO DEL SECONDO ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI CEGLIE MESSAPICA.

SEGNALAZIONI

MARTEDI' 28 MAGGIO 2013 


TANTI UTENTI-RESIDENTI MI SEGNALANO LA PRESENZA,  NELLA ZONA 167 DI CEGLIE MESSAPICA, DI SIRINGHE SOSPETTE E PERICOLOSE.





EVENTO DI CHIUSURA

MARTEDI' 28 MAGGIO 2013


Ieri si è svolta la cerimonia di chiusura per l’Università della Terza Età-Unitre di Ceglie Messapica... Presentato il libro del Prof. Vincenzo Gasparro, pubblicato a cura dell’UNITRE di Ceglie Messapica... presente anche il Prof. Vincenzo Di Oronzo.





IL DIAVOLETTO LANCIA UNA PROPOSTA INDECENTE...

LUNEDI' 27 MAGGIO 2013

Noi sottoscritti Domenico Biondi Stefano Menga, in qualità di gestori dei blog  ”Il Diavoletto” e “Cronache e Cronachette” sabato prossimo alle ore 19,00  presso la Chiesa di San Demetrio presenteremo l’annuario relativo agli eventi accaduti negli anni 2011 e 2012 nella nostra cittadina.( CLICCA QUI )

INCIDENTE STRADALE

LUNEDI' 27 MAGGIO 2013


A Ceglie Messapica verso le ore 12:15, incidente stradale auto-moto in via Francavilla incrocio con via Giustino Fortunato... danni ai veicoli, lesioni non gravi per i conducenti... sono intervenuti i Vigili Urbani per i rilievi e gli accertamenti del caso.

CERIMONIA DI CHIUSURA

LUNEDI' 27 MAGGIO 2013

ULTIMI DETTAGLI E VERRA' CONSEGNATO ALLA CITTA'

DOMENICA 26 MAGGIO 2013



"RECUPERO EX MERCATO COPERTO ( ICE SRL CEGLIE MESSAPICA ) EURO 274.401,07+ONERI DI SICUREZZA"

MATRIMONIO SENZA LA SOLITA FERRARI...

SABATO 25 MAGGIO 2013



Stamane a Ceglie Messapica Nicola Filomeno, che di professione fa l'autista di TIR, ha voluto convolare a nozze proprio con il suo mezzo di lavoro e cioè il bisonte della strada di cui alle foto in allegato. Auguri.

GRANDE SUCCESSO PER L'OPEN DAY


SABATO 25 MAGGIO 2013



Ieri è stata una splendida giornata per il Conservatorio Tito Schipa e per la Città di Ceglie Messapica grazie alla massiccia partecipazione di studenti, docenti, cittadini e turisti alla II edizione dell'Open Day realizzato dalla nostra Istituzione Musicale. 
Il connubio tra musica, castello, chiese e piazze è risultata ancora una volta una formula vincente capace di fare promozione al territorio e all'offerta didattica .
Devo ringraziare tutte le scuole di ogni ordine e grado, l'amministrazione comunale, le associazioni 72013 e Borgo Antico ed in particolare il parroco Don Gianni Caliandro per la loro collaborazione alla perfetta realizzazione dell'evento, oltre ai docenti e agli studenti del Conservatorio che con grande entusiasmo hanno reso possibile il tutto.
Colgo l'occasione per annunciare che il MIUR ha deciso di nominare il nostro Conservatorio quale sede del Premio delle Arti 2013 sezione pianoforte che si svolgerà a settembre nella nuova sede ristrutturata di Via Don Guanella a dimostrazione della bontà del nostro lavoro.

il Presidente del Conservatorio "T.Schipa"
  Nicola Ciracì

CONVEGNO DI STUDI


SABATO 25 MAGGIO 2013



Convegno di studi
"Dalla chiesa abbaziale alla chiesa cattedrale"
Nardò - 31 maggio e 1 giungo 2013


Pensando di fare cosa gradita si invia in allegato il programma del convegno di studi Dalla chiesa abbaziale alla chiesa cattedrale che si svolgerà a Nardò nei giorni 31 maggio e 1 giugno 2013.

Si segnala in particolare la relazione di ANNA GASPARIGreci e francescani nel Salento tardomedievale con particoare riferimento alla diocesi di Nardò.Tra le pubblicazioni di Anna Gaspari si segnala Ricco sposo della povertà: ufficio liturgico italogreco per Francesco d' Assisi. Edizione critica, traduzione e commento, Ed. Antonianum, Roma 2010.


Il Preside

Scuola Superiore di Studi Medievali e Francescani
Via Merulana, 124
00185 Roma
Telefono 0670373528
Fax 0670373604
E-mail sssmf@antonianum.eu

I CONSIGLIERI DEL PDL

VENERDI' 24 MAGGIO 2013


COMUNICATO STAMPA

I Consiglieri Comunali Giovanni Argentiero, Ricci, Gioia, Palma, Casale, Rodio e Santoro, preso atto della evidente ed inaccettabile rottura che il gruppo consiliare PDL ha da tempo avviato con il resto della maggioranza, confermano il loro appoggio incondizionato al Sindaco Luigi CAROLI.
Allo stesso tempo condannano quei consiglieri comunali del PDL che per chissà quali fini hanno rallentato e ostacolato l’operato del Sindaco e della sua Giunta. Si dovrebbero vergognare i Consiglieri che si fregiano di quel simbolo di partito e non gli iscritti ed i simpatizzanti che in un momento così delicato per la Nazione e per la nostra città,  ogni giorno, da mesi e mesi, ci chiedono di prendere le distanze da quel modo di amministrare.

GIUNTA CEGLIESE AZZERATA... A BREVE LA "NUOVA" SQUADRA.

VENERDI' 24 MAGGIO 2013


In attesa della conferenza stampa del sindaco Luigi Caroli, il giornalista FRANCESCO ROMA, intervista Mirko Lodedo uno degli organizzatori della IX edizione del Festival dei Giochi.


VIDEO della Conferenza stampa urgente sulla situazione politico-amministrativa del Comune di Ceglie Messapica.




IL CEGLIE DI BASKET VOLA IN FINALE

VENERDI' 24 MAGGIO 2013






IN DATA DI IERI L'A.D. BASKET CEGLIE HA SUPERATO 88-76 LA TECNO SWITCH RUVO IN UNO SPLENDIDO PALASPORT 2006 ANCORA UNA VOLTA TUTTO ESAURITO.


FESTIVAL DEI GIOCHI 2013

VENERDI' 24 MAGGIO 2013



PRESENTAZIONE DELL'ANNUARIO

VENERDI' 24 MAGGIO 2013

CONFERENZA STAMPA URGENTE


                             GIOVEDI' 23 MAGGIO 2013



  
Città di Ceglie Messapica
                                             Provincia di Brindisi


Ceglie Messapica, 23/05/2013.
                                                                                                            Agli Organi di Stampa
                                                                                                               


Oggetto: Conferenza stampa urgente sulla situazione politico-amministrativa del Comune di Ceglie Messapica.


In relazione alla situazione ormai insostenibile venutasi a creare all'interno della mia maggioranza, ritengo opportuno indire una conferenza stampa urgente per il giorno 24 c.m. alle ore 11.00 presso la sala istituzionale del comune,  al fine di chiarire la  posizione mia e della mia giunta, rispetto al futuro amministrativo della città.
Certo di un vostro positivo riscontro e di una vostra presenza, vi porgo cordiali saluti.


                                                           
                                                     IL SINDACO
     
                                                      Luigi Caroli

SEMIFINALE PLAY OFF (GARA 2)

GIOVEDI' 23 MAGGIO 2013

LE POSTAZIONI DELL'OPEN DAY

GIOVEDI' 23 MAGGIO 2013



OPEN DAY DEL CONSERVATORIO


MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2013

Il Conservatorio "T. Schipa" di Ceglie Messapica ha organizzato per venerdì 24 maggio, dalle ore 9:30 alle ore 12:00 il 2° Open Day "Promenade in musica per il centro storico" 
con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione delle Associazioni 72013 e Borgo Antico.
Per l'intera mattinata sarà possibile assistere a concerti e lezioni degli alunni e dei docenti che coinvolgeranno tuttii partecipanti e le scuole di ogni ordine e grado
per l'intero Centro Storico di Ceglie Messapica in un percorso che partendo dal Castello Ducale, proseguirà per le chiese di San Domenico, Chiesa Matrice,
San Demetrio, SS. Annunziata, per le piazze Vecchia, Ognissanti, San Martino, e Pinacoteca Comunale.
Alle ore 12:00 presso l'atrio del Castello Ducale si terrà una Jam Session finale che coinvelgerà tutti i docenti e gli allievi del Conservatorio.
Tutte le attività saranno gratuite ed aperte al pubblico.


Il Presidente del Conservatorio T.Schipa di Lecce
dott. Nicola Ciracì 





Scuola di Oboe prof. Antonio Simeone
Musiche di: Beethoven Haendel Coste Bellini Cimarosa Planel Bach
Allievi: Vittoria Blonda, D’Agnano Giuseppe, Simone De Summa; Antonella Pannofino, Mariangela
Missere, Gianvito Carriero, Nicolas Cecere, Deborah Putignano.

Scuola di Flauto Francesca Salvemini
Musiche di: Nino Rota - Hoffmeister - Tcherepnin - Quantz
Allievi: Todisco Elisabetta, Turi Oronzo Alessandro,

Scuola di Clarinetto prof. Claudio Quarta
Musiche di Mozart- C. Grundman- F. Mc Kay – J Kander
Allievi: Calasso Riccardo, Argentiero Antonio, Margheriti Giovanni, Scarciglia Giuseppe.

Scuola di Canto prof.ssa Virna Sforza
Musiche di: W.A. Mozart - G. Puccini - P. Mascagni - G. Verdi - F Zandonai Bernstein.
Allievi: Qu Yujie, Yin Qiran, Meng Chuikan, Alessandra Contaldo, Yutao Huang, Chiara Scatolino, Na
Mo, Valentina Iannotta, Margherita Urso.
Accompagnatore al Pianoforte: prof.ssa Paola Negro

Scuola di Violino prof.ssa Annalisa Monteduro
Musiche di: Vivaldi - Rieding - Curci
Allievi: Federica Conserva, Monica Bellanova, Francesca Palumbo, Marica Marraffa.
Collaborazione pianistica: scuola Pianoforte prof. Rossella Ricci
Laboratorio Informatica Musicale prof Fulvio Panunzio
Brevi cenni storici sulla musica elettronica- Alcune mozioni di acustica – Piccole dimostrazioni di
editing (frequenza, ampiezza, filtraggio, effetti) - Montaggio di file audio in un multitraccia –
Ascolto di stralci di brani da repertorio.

Scuola di Pianoforte prof.ssa Valeria Vetruccio
Musiche di: Bach - Chopin - Mozart - Clementi - Liszt - Granados - Debussy - Beethoven - Busoni.
Allievi: Silvia Venerito, Gaia Palmisano, Gaia Pagliarulo, Andrea Pera, Walter Bernardi, Davide
Epicoco, Raffaella Marrazzo, Davide D'Amuri, Pierre D'Amico.

Scuola di Tromba e Trombone prof. Giuseppe De Marco
Musiche di: Introduzione - Fanfare per ottoni - Coro di trombe - Solo Perfomance
Allievi: (Trombe) Danilo Murrone, Carrozzo Antimo, Penna Riccardo, Zizzi Piero, Mauro Lorenzo,
Baccaro Elena, Di Michele Mauro, Semeraro Alberto
(Tromboni) Carlucci Dario, Galeone Francesco, Colazzo Andrea, Lorusso Giulio, Scarafile Mario,
Masella Domenico, Bramato Matteo

Scuola di Chitarra prof. Oronzo Persano
Musiche di: H. Villa - J. K. Mertz - M. Giuliani - O. Persano - N. Coste - F. Tarrega
Allievi: Sara Martino, Noemi Passatore, Greta Valente, Andrea Epifani, Giuseppe Prete, Antonio
Galetta

Scuola di Percussioni prof. Marco Spina
Musiche di: E. Donateo - J.S. Bach - N.J.Zivkovic
Allievi: Antonini Alessandro Giuseppe, Chiarelli Davide, Franco Nicolò, Galasso Federico, Galizia
Mattia, Iunco Marco, Maccagnani Edoardo, Platania Andrea, Suma Simone, Taveri Emanuele,
Vitale Giuseppe.

Scuola di Canto prof.ssa Angela Massafra
Musiche Falconieri,Scarlatti,Mozart, Tosti...... e un breve accenno alla musica che ci accompagna
nel quotidiano.
Allievi: Mary Urgesi, Simone Urgesi Ancora, Francesco Masilla, Valentina Lingua
Collaborazione pianistica: scuola Pianoforte prof. Rossella Ricci

Scuola di Pianoforte prof.ssa Rossella Ricci
Musiche di: Clementi - Bach - Chopin......
Allievi: Barba Alessandra, Biscosi Marco, Di Pierro Francesca, Elia Pierangelo, Palmisano Marco,
Pescatore Vincenzo, Petriccione Fabiola, Suma Almachiara, Candida Giusy, Antelmi Rocco, Ciracì
Giannicola, Caroli Giuseppe.

Scuola di Saxofono prof. Alessandro Trianni
Musiche di: F. Molinelli.
Allievi: M. Micello, F. Bisanti, A. Merì, W. Sergi, F. Macri, A. Magnino, L. Reo, F. Tarantino, M.
Miccoli, F. Circhietti, G. Trianni, F. Cicerello, S. Frisullo, A. Frascerro.

Scuola di Pianoforte prof.ssa Vanessa Sotgiu
Musiche di: Clementi - Longo - Kuhlau - Katchaturian - Mozart
Allievi: Caitaniello Davide, Caitaniello Samuele, Chirico Emanuele, Convertini Desireé, Pacifico
Giorgio, Venerito Giulia.

Scuola di Musiche Tradizionali prof. Davide Santorsola
Musiche di: Musiche Jazz e improvvisazioni.
Allievi: D’Ippolito Dajana, Liuzzi Mauro, Lisi Giovanna, Amato Giovanni, Chirico Flavia, Suma
Alessia, Parlangieli Paolo.
ORE 12:00 JAM SESSION presso Atrio Castello Ducale
Coordinatrice Prof.ssa Rosella Ricci