MARTEDI' 5 NOVEMBRE 2013
UFFICIO CACCIA DEL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA
STAGIONE VENATORIA 2008-2009 numero cacciatori 1.965
STAGIONE VENATORIA 2009-2010 numero cacciatori 1.630
STAGIONE VENATORIA 2010-2011 numeri cacciatori 1.001
STAGIONE VENATORIA 2012-2013 numeri cacciatori 845
l'unici numeri che non diminuiscono mai, sono i politici e le cifre dei loro stipendi , MISERABILI SCHIFOSI; DELINQUENTI ,FANNULLONI, ci stanno togliendo tutto ci stanno portando alla rovina,
RispondiEliminaForse miserabili e fannulloni lo siamo anche noi, visto che gli abbiamo votati e mandati li. A me non risulta nessun golpe o presa di potere senza elezioni quindi riflettiamo un po' tutti...
Eliminama sempre colpa della gente è? vai a zappare vai.. e non votare più..
EliminaSono dei dati ottimi!... legati probabilmente al fatto che la gente ha meno soldi da spendere.
RispondiEliminaSperiamo che il prossimo anno i cacciatori siano ancora meno.
finalmente una buona notizia!
RispondiEliminama come mai hai questa passione per gli uccelli? non me la racconti giusta..
EliminaPrimo per l'anonimo delle 12.07 secondo me sei un egoista a dire speriamo che il prossimo anno siano ancora di meno i cacciatori senza dire il motivo,per l'anonimo delle 13.01 sicuramente non sai che cos'e' la passione della caccia!!!,e vorrei sapere lei che passione ha
RispondiEliminache vi hanno fatto di male i cacciatori.???ceglie é stata e spero sarà per sempre una cittadina con una profonda e antica tradizione venatoria da rispettare!!!
RispondiEliminasi, centinaia di sparatutto
Eliminanoto commenti di gente che di caccia non capisce una mazza....se il numero dei cacciatori diminuisce non è per i soldi ma è perkè ormai hanno tolto tante specie di uccelli che prima si potevano abbattere adesso no per motivi inesistenti...io sono un grande cacciatore ma dall'anno prossimo neanche io paghero' le tasse cosi lo stato poi vedi come piange quando piu nessuno sborsera' fuori 500 euro al mese....chi ci perde siete solo voi non noi cacciatori ,tanto a caccia andiamo lo stesso anche senza pagare....ahahahah
RispondiEliminache grande cacciatore, che grande uomo!
Eliminala diminuzione in riferimento alla passata stagione vediamo l'annata 2013/2014
RispondiEliminaUn ottima notizia...e il prossimo anno speriamo proprio k dimiusca il nunero di persone che va a caccia per avere un hobby una passione...poveri uccellini indifesi...abbasso la caccia...
RispondiEliminacerto che io non capisco una cosa,si dice che i cacciatori sono senza cuore che non hanno pieta degli uccellini, che vanno con un arma e gli uccellini non si possono difendere,non è la stessa cosa quelli che uccidono ovini, bovini, suini,conigli,anche loro non si possono difendersi perche non sono a parità e pure non viene detto niente quegli animali non sono peccati?No vero,allora se si deve essere obbiettivi si deve dire tutto e non bisogna solo attaccare i cacciatori, se uno e ambientalista lo deve essere fino in fondo.
RispondiEliminaCosa hanno fatto di male gli uccelli a voi cacciatori "esseri umani" per essere uccisi in tale barbaro modo?
RispondiEliminaInvece di ascoltare dei botti enormi (come fosse aria di guerra) non è meglio ascoltare il cinguettio di quei poveri esseri viventi che non fanno del male a nessuno?
Abolite la caccia e si guadagna in soldi, in salute e perchè no?, qualcuno lascia anche la propria moglie già da notte fonda, (o da mattino molto presto) da sola a casa con le probabili serie conseguenze che si possono immaginare.
bellissima notizia!Ma sono ancora molti,i cacciatori devono sparire tutti,li devono tassare fino "all'oss",e arrestare o multare quelli che ci vanno lo stesso come il coglione delle20:23!Si sparassero il loro di uccello se vogliono un hobby,ma non dei poveri animali innocenti.Abbasso la caccia.Spero che vengano supertassati anche i fumatori,10,20 euro il pacchetto,che non se ne può proprio più del fumo passivo,e a lavoro e per strada.....hanno rotto!
RispondiEliminaviva la caccia....Ceglie porta in alto il suo nome proprio per l'antica tradizione della CACCIA che quasi tutti i cegliesi hanno...chi va contro la caccia è sicuramente un giovanotto frustrato che non sa neanche a chi è figlio....viva la caccia viva i cacciatori viva Ceglie....
RispondiEliminae tu sei un vecchietto con problemi di alzheimer
Eliminaper gli anonimi delle 12.40 e 12.46,si vede che siete gente ignorante come una capra,poi mi dite che passione avete,voi,???,e i costi poi per il commentatore del 05.ore 20,23,se parli cosi non ti reputo un cacciatore,e poi mi fai sapere quali sono queste tante specie che hanno tolto dal calendario venatorio.
RispondiEliminail passero, lo storno esaurito...svegliatiiiii
EliminaPer quanto riguarda l'anonimo del 05 delle ore 20.23,secondo me non parli da cacciatore ma da bracconiere visto che parli di andare a caccia senza le dovute regole,poi mi sai dire quali sono queste tante specie che hanno tolto dal carniere?????per quanto riguarda gli anonimi delle 12.40,12.46,mi dovete dire che passione avete voi con i relativi costi,e poi la caccia e tutta salute in quanto si prende aria pura tutto il giorno, si fanno belle camminate,quindi molto salutare,e poi si ammazzano in maniera piu' barbara altri animali che sicuramente voi signori mangiate!!!!!
RispondiEliminal'aria pura la puoi prendere camminando ma non necessariamente con un fucile in mano,è salutare per te non per chi viene sparato.E poi ci sono tante passioni che si possono coltivare,ignoranti!!!
RispondiElimina