Visualizzazioni totali

Successo nell'enogastronomia per due fratelli cegliesi

Giovedì 11 Giugno 2015
Donato Scarafilo con un cameriere
I fratelli Antonio e Donato Scarafilo, cegliesi, nella lontana Monaco di Baviera, alle spalle della piazza più importante della città, gestiscono il ristorante "Bella Italia". Il locale può ospitare circa trecento posti a sedere tra interno ed esterno. Si respira un'atmosfera mediterranea, intima e accogliente e allo stesso tempo gli avventori vengono condotti, dai titolari, in un percorso enogastronomico dell'Italia. Le numerose specialità italiane vengono preparate al momento con maestria, accompagnate da un servizio cordiale. I due fratelli, anche lontani da Ceglie Messapica, stanno primeggiando nell'enogastronomia internazionale. Da ricordare anche un terzo fratello, Angelo, che insieme ai sui figli gestisce un altro ristorante, sempre noto, nella città di Monaco.

Donato Scarafilo
 L'esterno del ristorante
L'interno del ristorante

3 commenti:

  1. gentili, professionali, ti fanno sentire a casa, meritano tutto il successo che hanno, altissimo livello enogastronomico, sempre pieno a tutte le ore del giorno e sera, grandi!!!

    RispondiElimina
  2. grande Stefano che scopre anche i cegliesi all'estero

    RispondiElimina
  3. da ricordare anche Angelo fratello di Donato e Antonio che anche con i figli gestiscono un famoso ristorante nel centro di Monaco

    RispondiElimina