Giovedì 21 Gennaio 2016
Nell'assise del consiglio comunale del 19 gennaio u.s. è stata
costituita la commissione d'inchiesta per il Consevatorio "Tito
Schipa" di Ceglie Messapica. E' stato nominato presidente Cesere Epifani,
consigliere di maggioranza nelle file di Forza Italia. Il resto della
commissione dovrebbe essere formata, come da comune accordo, da tutti i
capigruppo e precisamente da: Francesco Locorotondo, Antonello Laveneziana,
Pasquale Santoro, Riccardo Manfredi, Gianluca Argentiero, Nicola Trinchera,
Pietro Mita e Rocco Marrazza.
E' giusto precisare che la costituita commissione, non avendo
potere giudiziario, avrà solo un ruolo di chiarezza nei rapporti di convenzione
tra il comune e il conservatorio.
Ha fatto male il consigliere comunale (non essendo in grado di essere leader), ha fatto male il presidente del consiglio (sempre di parte), non è in grado di rappresentarci a Roma (ca mangh vè maj) vuoi vedere che dalla commissione d'inchiesta spunterà fuori qualcosa che dimostrerà che n'è cos mangh a fà u presidend du conservatorj????
RispondiEliminaCesare che deve controllare Nicola. Mah
RispondiEliminaComunque ricordo quando nel lontano 2007 Ciraci attaccava brutalmente l'amministrazione Federico per il conservatorio. Basta consultare i verbali dei consigli comunali, lo definiva "Un bubbone per la nostra città, non si possono pagare 1 miliardo delle vecchie lire per mantenere amici degli amici la dentro". Giustamente come la buona politica italiana vuole lui oggi è il presidente. Però ci penserà lui a farlo chiudere non vi preoccupate
RispondiEliminacud cu suv scur ca scriv pi Nicol na si pò sctà zitt . . . Vabbè ca scyè penz Perrino a jdd e o diavolett
RispondiEliminaPotrei sapere le assunzioni esterne al Conservatorio come vengono effettuate? Secondo quale criteri di meriti e di graduatorie? Ceglie SVEGLIATI!
RispondiEliminaAltro che commissione sulle convenzioni con il comune, ci vorrebbe una vera COMMISSIONE D'INCHIESTA.
e poi c'è chi sta facendo speculazione chiedendo una commissione d'inchiesta sull'ambiente; vorrà mica distogliere l'attenzione dalla commissione d'inchiesta sul conservatorio??? ho ragione io che il blogghetto è scritto a più mani????
RispondiEliminaEgregio Stefano secondo te perchè gli altri blog non mettono il contatore come il tuo invece di mettere le statistiche taroccato cono photoshop per dimostrare di essere visualizzati a livello planetario?
RispondiEliminaIeri sera torneo di Briscola in un locale del centro storico dove c'è un'associazione. Ciraci-Gasparro hanno perso la finalissima contro la coppia Mita-Argentiero Tommaso
RispondiEliminaStava in palio l'ultimo maiale della festa di S. Antonio Abate. Si è optato per la briscola perchè la cuccagna è stata sconsigliata per ovvi motivi.
RispondiElimina