Visualizzazioni totali

Nuova sede e nuovi corsi per l'Unitre

Lunedì 22 ottobre 2018
 
È stato inaugurato sabato 20 ottobre il XVIII Anno Accademico dell’Unitre di Ceglie Messapica. Grande partecipazione di Associati, Docenti Unitre, amici e cittadini che hanno voluto condividere con noi questo importante momento associativo. 
Hanno porto un saluto ed un forte messaggio di apprezzamento per l’attività svolta dall’Unitre il Sindaco Luigi Caroli e l’assessore all’associazionismo Antonello Laveneziana a cui è stata consegnata la tessera oro di soci onorari. Presenti anche l’assessore Grazia Santoro, da sempre vicina all’Unitre , ed il Comandante della polizia locale Cataldo Bellanova. 
La piccola Titti Santoro ha declamato una poesia dedicata ai Nonni intitolata “Nonni moderni” con grande consenso per il suo contenuto. La poetessa Dora Erculeo ha declamato l’inno da lei composto dedicato all’Unitre.
Nella relazione programmatica tenuta dal Presidente Pietro Maggiore sono stati illustrati 10 tra i tanti motivi per cui ci si dovrebbe iscrivere all’Unitre, sono stati presentati i Docenti ed i Corsi che saranno attivati dai prossimi giorni per il corrente Anno Accademico.
L’applauditissimo concerto tenuto dall’Hathor Plectrum Quartet l’omaggio dei mandolini a Fabrizio De Andre ha concluso una bellissima serata all’insegna della Socialità e della Cultura.

Nessun commento:

Posta un commento