Visualizzazioni totali

Ceglie Messapica presente alla Bit

Giovedì 14 febbraio 2019


La “Valle d’Itria” compatta con l’unione dei comuni che hanno aderito al progetto ha partecipato nei giorni scorsi alla Bit di Milano.
I rappresentanti istituzionali dei comuni di Ostuni, Ceglie Messapica, Locorotondo, Alberobello, Cisternino, Martina Franca sono stati presenti all’interno della Borsa Internazionale del Turismo nello spazio espositivo dedicato alla Puglia.
Tante visitatori hanno potuto ammirare tramite foto, video e materiale cartaceo la bellezza dell’intero territorio pugliese.
Il tutto è stato illustrato, con interviste ad opera del direttore di Affaritaliani Angelo Perrino, da Vittorino Smaltino ed Ermelinda Prete, rispettivamente vicesindaco e assessore al Turismo e Cultura di Locorotondo, Gianfranco Palmisano, vicesindaco e assessore al Turismo del Comune di Martina Franca, Antonello Laveneziana, assessore alla Cultura del Comune di Ceglie Messapica e da Mario Saponaro, assessore al Turismo del Comune di Cisternino.


La manifestazione storica, che si è tenuta dal 10 al 12 febbraio scorso, ha portato nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo. Gli stessi hanno potuto prelevalre tutto il materiale informativo delle varie strutture ricettive ed attività turistiche operanti in Valle d’Itria.

Nessun commento:

Posta un commento