Visualizzazioni totali

Scaricate lastre di amianto all'ingresso del cimitero

Lunedì 18 maggio 2020


Questa mattina con la regolare apertura delle attività commerciali dopo la chiusura imposta dal governo a causa del Coronavirus, ha riaperto al pubblico, anche il cimitero comunale.
Molti cittadini segnalavano la presenza di lastre da copertura di amianto ed altri cumuli di materiale di risulta, a ridosso della campana raccolta vetro, posizionata nell’area parcheggio dell’ingresso principale del cimitero.
Nonostante le numerose multe fatte dalla Polizia Locale in passato, con l’ausilio delle foto trappole, c’è ancora chi imperterrito si ostina a sporcare e inquinare il territorio di Ceglie Messapica, scaricando e depositando sul suolo materiale altamente pericoloso come l’amianto.
La segnalazione è stata girata agli uomini della Polizia Locale diretti dal Comandante Cataldo Bellanova, competenti per territorio e per materia, per dare inizio alle indagini del caso nella speranza di individuare il soggetto, attualmente rimasto ignoto, che questa mattina ha compiuto lo scarico di rifiuti pericolosi su area comunale.

Nessun commento:

Posta un commento