Visualizzazioni totali

A breve i lavori di ripristino sulla SP 27

 Domenica 11 aprile 2021

FINALMENTE AVRANNO INIZIO I LAVORI DI RIPRISTINO DELLA S. P. 27 CEGLIE MESSAPICA - FRANCAVILLA FONTANA.

"Il tratto stradale della "vecchia strada provinciale Ceglie - Francavilla" da tempo ormai impercorribile e pericolosa per la circolazione, sarà interessato a partire dalla prossima settimana da interventi di sistemazione, disposti dalla Provincia di Brindisi.

Il ripristino della Sp 27 è un atto dovuto nei confronti di tanti cittadini e del personale delle numerose aziende agricole che percorrono la provinciale ogni giorno.

L'assenza della normale manutenzione aveva reso il manto stradale sconnesso ed in alcuni punti praticamente impercorribile.

Grazie alle ripetute sollecitazioni e grazie  all'interessamento del consigliere regionale Luigi Caroli, del consigliere provinciale Ciccio Conte e del sindaco Angelo Palmisano, i lavori finalmente avranno inizio.

A tal proposito, colgo l’occasione per ringraziare la Provincia nella persona dell’Ing. Vito Ingletti, dirigente del Servizio Tecnico della Provincia, per la disponibilità dimostrata nel recepire le nostre istanze.

La messa in sicurezza di una strada provinciale così strategica per le aziende agricole e così importante per i concittadini residenti, non poteva più attendere altro tempo. Per questo, sono ben lieto di aver contribuito al raggiungimento di questo risultato".

1 commento: