lunedi' 7 maggio 2012
Il Sindaco Luigi Caroli, ha sottoscritto in data odierna, 07 maggio 2012 negli uffici della Regione Puglia, Assessorato alla Qualità dell’Ambiente – servizio ciclo dei rifiuti, alla presenza del Ing. Domenico Lovascio responsabile della Az. 2.5.1 ed del Dirigente di servizio, Dott. Giovanni Campobasso, un protocollo di intesa, tra Regione Puglia e Comune di Ceglie Messapica, per la realizzazione di interventi volti ad ottimizzare i servizi di igiene urbana nell’ottica della implementazione e/o sviluppo delle raccolte differenziate di varie frazioni merceologiche. A tal fine, è stato assegnato al Comune di Ceglie Messapica il finanziamento complessivo pari ad Euro 101.328,68, per attuare il potenziamento dei servizi dedicati alla raccolta differenziata in attuazione del P.O. FESR 2007 – 2013 – Asse II “uso sostenibile risorse ambientali, in aggiunta ai 50.000,00 Euro per i quali è stato sottoscritto pari protocollo d’intesa, lo scorso mese di aprile, avente quale finalità ed obbiettivo, “la creazione di un così detto e meglio definito "NEGOZIO ECOLOGICO”.
il negozio ecologico già c'è, basta farsi un giro per le campagne...
RispondiEliminama stai zitto....
RispondiEliminaanzi... perché non segnali a chi di competenza i tuoi concittadini che contribuiscono a rendere il Nostro Comune inguardabile ?
Quoto
Eliminaquesta giunta meravigliosa dopo 2 anni muove i primi passi.....apre un negozio ecologico..... non appena si è saputo in giro.... la citta' e esplosa in una gioia immensa.... poveri noi come stiamo messi con questa gente.... non hanno fatto nulla in 2 anni solo danni e continuano.....
RispondiEliminaStefano, mi senti? Ma tu lo sai dove faranno il Negozio? Quello ecologico? Te lo sei fatto spiegare?
RispondiEliminaCi dici dove andranno i cittadini? E cosa potranno fare in quel negozio??
Dai che siamo curiosi, e vedrai che anche tu rimarrai sbalordito.
Fammi sapere presto che devo mettermi infila.