GIOVEDI' 24 MAGGIO 2012
Provincia di Brindisi
Ufficio Segreteria del Sindaco
L’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica, al fine di ricordare e commemorare Melissa, la giovane uccisa dall'ordigno esploso sabato scorso davanti all'istituto 'Morvillo Falcone', ha fissato per domani 25 MAGGIO , con inizio alle ore 10,00, una seduta straordinaria monotematica aperta del Consiglio Comunale, presso l’Atrio della Scuola del 1° Circolo Didattico “E. De Amicis” (Via Mercadante), per la trattazione del seguente ordine del giorno:
“Gravi accadimenti di Brindisi del 19 maggio presso la Scuola Morvillo-Falcone. Incontro con le Scuole di ogni ordine e grado e le Istituzioni religiose”.
Alla seduta consiliare interverranno alcune classi del 1° e del 2° Circolo Didattico, della Scuola Media G. Pascoli nonché dell’Istituto Superiore “C. Agostinelli; inoltre hanno assicurato la presenza i Parroci della Chiesa Matrice, Chiesa San Lorenzo da Brindisi, Chiesa San Rocco e Chiesa Don L. Guanella.
Ceglie Messapica, lì 24 maggio 2012
IL SINDACO
Luigi Caroli
E tutti gli altri perchè non parteciperanno? Quello che è accaduto interessa solo a quei pochi invitati? Tutte le associazioni, i sindacati,lo sport, perchè non saranno presenti?
RispondiEliminaChissa' se anche questa volta la fretta ha fatto i gatti ciechi.