Visualizzazioni totali

L'AMMINISTRAZIONE CEGLIESE STA BENE...RINUNZIA A 2.000.000,00 DI EURO...

LUNEDI' 7 MAGGIO 2012


LA NOTIZIA ORMAI NON E' PIU' UFFICIOSA MA UFFICIALE (IN QUANTO DATAMI DAL SINDACO IN PERSONA)...IL COMUNE DI CEGLIE MESSAPICA HA DECISO DI APPLICARE... L'ALIQUOTA MINIMA SUL CALCOLO DELL'IMU SULLA PRIMA CASA (PROPOSTA FATTA IN PRECEDENZA DA "CEGLIE NEL CUORE")...CIO' SIGNIFICA CHE CON TUTTE LE DETRAZIONI POSSIBILI   IL 98% DEI CEGLIESI SARA' ESENTE DAL PAGAMENTO DELLA TASSA DI CUI SOPRA...TALE APPLICAZIONE COMPORTA UN MANCATO INTROITO... DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE CAROLI... DI CIRCA 2.000.000,00 DI EURO...SOMMA ABBASTANZA NOTEVOLE AI FINI DEL BILANCIO DEL COMUNE STESSO.


5 commenti:

  1. Finalmente una buona notizia,onore al sindaco!

    RispondiElimina
  2. HELP!!! ve vit' cellonafà alle seconde case!

    RispondiElimina
  3. Ma HELP di che cosa?... E' a dir poco VERGOGNOSO invocare aiuto (anche per scherzo) solo perchè si è proprietari di una seconda casa e magari una terza. Pensi, invece a quanti come me, non riusciamo più a pagare le prime rate di mutui trentennali. Quindi, siccome molti diverremo veri proprietari intorno al 2040 forse, l'IMU spetta alla banca, o sbaglio?

    RispondiElimina
  4. mah, vi ricordo che il comune ha tempo fino al 30 di settembre par varare il valore dell' aliquota,quindi io aspetterei ancora un attimo prima di illudermi.....spero che il sindaco mantenga la parola data....P.S. complimenti stefano per il blog

    RispondiElimina
  5. Amministrazione........il mio rispetto!!!

    RispondiElimina