sabato 12 maggio 2012
Il consigliere Rocco Argentiero prima e Francesco Monaco alias TRIBUNA LIBERA poi hanno dato notizia riguardo alle pulizie al COMUNE effettuate o operate, a loro dire, dagli stessi impiegati comunali...una notizia che va un pochino rivista e ridimensionata...ho personalmente contattato 5-6 impiegati e tutti hanno negato di aver prestato forza lavorativa per pulire l'intero stabile comunale o i vari uffici...l'unica conferma che mi hanno dato che attualmente le pulizie di cui sopra sia al Comune che al Castello vengono effettuate dai ragazzi del CSM...secondo una COLLABORAZIONE-PROGETTO tra comune di CEGLIE MESSAPICA e CENTRO SALUTE MENTALE SEZ. DI CEGLIE MESSAPICA...successivamente ho verificato personalmete ed ho avuto conferma anzi ho notato pure che tutti sono i ragazzi sono dotati di tesserino di riconoscimento...non pubblico le foto per una scelta mia personale...non voglio difendere nessuno pero' mi sembra giusto descrivere la realta' dei fatti.
Oramai non sanno più a cosa attaccarsi! Strumentalizzano tutto e tutti. Non hanno argomenti. Il livello é bassissimo e non hanno un ..... da fare tutto il giorno.
RispondiEliminala tua replica era scontata...ormai tu e il tuo amico siete i portavoce ufficiali di questa squallida amministrazione...PRISCIATV'N!!!
RispondiEliminaOggi si è aggiunto anche il diavolo, scaricato da SEL
Eliminama se già quello che devono fare non lo fanno figuramoci se dovevano fare pure le pulizie...Argentiero e Monaco siete peggio dei bambini....capricciosi....ahahahahah
RispondiEliminanon gli passa il bruschiamento....ahahahahah
ed intanto un piccolo successo per Stefano
RispondiEliminasu Tribuna Libera.... hanno eliminato prima i commenti
e a desso anche il POST
si sta nascondendo sotto terra... il Monaco
forse dovreste avere più rispetto per i lavoratori
RispondiElimina