DOMENICA 15 GIUGNO 2014
Ieri, verso le ore 18:00 la strada Ceglie Messapica - San Michele Salentino, è stata interessata da un gravissimo incidente stradale mortale. Una ragazza del posto, di soli 20 anni, ha trovato la morte andando a sbattere contro uno dei tanti alberi (INUTILI) che costeggiano la strada provinciale. I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno aperto le indagini del caso per risalire all'esatta dinamica del sinistro.
Attualmente, la salma della ragazza, si trova presso la camera mortuaria dell'ospedale civile di Ostuni. Nella giornata di domani sarà trasportata a Ceglie Messapica per lo svolgimento dei funerali.
I carabinieri anno aperto le indagini per risalire alla dinamica dell'incidente......
RispondiEliminaQuande persone ancora devono morire per capire che devono togliere quegli alberi e mettere i paracarri su tutta la strada
Non credo che il problema siano gli alberi ma l'imprudenza e l,alta velocità'... Che dite? Se andassimo più' piano e fossimo più' attenti non ci sarebbero conseguenze cosi' gravi. Poveri genitori..mi spiace!
RispondiEliminaTi dò ragione in parte, perchè ovviamente non sono gli alberi a muoversi ed andare incontro alle macchine.
Eliminaè vero anche però che quella è una strada demmerda proprio... ogni 500 metri ci sono tre cunette e 5 curve.
noi ci preoccupiamo della Provinciale
RispondiEliminama se passassimo alle strade Urbane ?
cosa hanno fatto negli ultimi 10 anni
per garantire almeno un marciapiede su tutte le strade ?
un esempio: provate, dalla Stazione, ad andare al Comune.
A PIEDI, non con la macchina
ed a vostro rischio e pericolo.
Rispondo al sapientone delle 10:33:
RispondiEliminasenza dubbio dovremmo essere tutti un pizzico più prudenti, ma in 40 di patente sai quanti morti ho visto contro gli inutili alberi a bordo strada? Quindi nel 2014 ai bordi stradali basterebbero con pochi euro, dei comunissimi GUARD RAIL che indubbiamente salverebbero la vita in caso di incidente.
Agli inutili e stupidi alberi, appenderei le foto dei responsabili di quel che ancora oggi accade.
Sentite Condoglianze alla famiglia della ragazza.
ncidente.
non centrano gli alberi , bisognerebbe semplicemente andare piano e rispettare i limiti...
RispondiEliminaSignor sapientone delle 9.42 vai a sbattere ma pure a 50 all'ora sottoun albero e poi cammenta stupido
EliminaComplimenti per la risposta un conto è a 50 e poi il controllo dell'auto non si perde per gli alberi
Eliminama quel muretto in cemento può stare li?
RispondiEliminaVi è una sola spiegazione a tutto ciò ed è che quella strada come tante altre vennero realizzate per essere percorse con i cavalli e con i traini alle vertiginose velocità di 10/15 kmh.
RispondiEliminaOggi l'autovettura più stupida o sgarrupata tocca i 130 kmh e NON si ha di certo la necessità di godere dell'ombra di una stupidissima serie di alberi ASSASSINI.
Preferisco essere sapientone e prudente piuttosto che dare la responsabilità' a ciò che ci circonda per tutto ciò che di grave ci succede! Se volete delle strade diritte e senza ostacoli naturali prendete le autostrade....ma non mi risulta che per andare a San Michele ci sia l'autostrada perciò adeguiamoci e guidiamo pensando che la vita e' più' importante di tutto..
RispondiEliminaHai la verità assoluta tu... Eri lì ? Eri il suo contackilometri? Eri il cane che magari le ha tagliato la strada? Eri il cretino che magari l'ha sorpassata nonostante le curve? Eri il suo malore? Cosa eri? Un albero? Esiste la prevenzione ed esiste la prudenza. Tu la conosci la differenza?
EliminaConcordo a pieno.
EliminaConcordo in pieno...la gente si lamenta uando sente questi fatti di morte , ma se si usa la testa e si è prudenti nn ti succede mai nulla ...quindi se sbatti a 40 km\k contro un albero non penso che muori , se sbatti a 80km\h o addirittura di piu' il discorso cambia...Gli alberi non centrano assolutamente...è facile prendersela con la natura quando il vero responsabile sei tu di te stesso....
EliminaSinceramente tutti questi vostri commenti sono inutili e carenti di rispetto per quella povera ragazza e per la sua famiglia...sentite condoglianze
EliminaEVITA DI DIRE STUPIDAGINI SAPIENTONE
RispondiEliminaQUELLA è LA STRADA DELLA MORTE
TROPPI MORTI SU QUELLA STRADA
TROPPI INCIDENTI GRAVI
SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA..
MA QUANTI MORTI DOBBIAMO VEDERE ANCORA???
NON è LA Velocità MA LA STRADA IL PROBLEMA
Questi vostri commenti inutili e privi di rispetto per quella povera ragazza che non c'è più e per la sua famiglia mi lasciano senza parole...abbiate rispetto!
RispondiElimina