Ieri 11 giugno, alle ore 19.00, presso il MAC 900 (laboratorio urbano) in Via San Paolo della Croce, si è tenuto l'incontro – dibattito sul tema : “La città del Futuro?
vi sono 7 persone al tavolo e DUE dico 2, come pubblico!!!! è difficile trattenersi dalle risate..... ma quei due del pubblico, poverini..... che tristezza!!! inoltre ho notato che non si sente proprio (!!!) la cadenza dialettale al veneziano!!! basta, un minimo di serietà in questo paese!!!!
da wikipedia: "La città intelligente (dall'inglese smart city)[1] in urbanistica e architettura è un insieme di strategie di pianificazione urbanistica tese all'ottimizzazione e all'innovazione dei servizi pubblici così da mettere in relazione le infrastrutture materiali delle città «con il capitale umano, intellettuale e sociale di chi le abita»[2] grazie all'impiego diffuso delle nuove tecnologie della comunicazione, della mobilità, dell'ambiente e dell'efficienza energetica, al fine di migliorare la qualità della vita e soddisfare le esigenze di cittadini, imprese e istituzioni."
STRATEGIE DI PIANFICAZIONE URBANISTICA??? MA SE A CEGLIE DA 50 ANNI ASPETTIAMO IL PIANO REGOLATORE!!! DI CE STE PARLAT?
ma quindi il pubblico è solo composto da quei 2?
RispondiEliminaun successone!!!
6 al tavolo e 2 come pubblico!
complimenti per l'incontro
vi sono 7 persone al tavolo e DUE dico 2, come pubblico!!!!
RispondiEliminaè difficile trattenersi dalle risate.....
ma quei due del pubblico, poverini..... che tristezza!!!
inoltre ho notato che non si sente proprio (!!!) la cadenza dialettale al veneziano!!!
basta, un minimo di serietà in questo paese!!!!
da wikipedia:
RispondiElimina"La città intelligente (dall'inglese smart city)[1] in urbanistica e architettura è un insieme di strategie di pianificazione urbanistica tese all'ottimizzazione e all'innovazione dei servizi pubblici così da mettere in relazione le infrastrutture materiali delle città «con il capitale umano, intellettuale e sociale di chi le abita»[2] grazie all'impiego diffuso delle nuove tecnologie della comunicazione, della mobilità, dell'ambiente e dell'efficienza energetica, al fine di migliorare la qualità della vita e soddisfare le esigenze di cittadini, imprese e istituzioni."
STRATEGIE DI PIANFICAZIONE URBANISTICA??? MA SE A CEGLIE DA 50 ANNI ASPETTIAMO IL PIANO REGOLATORE!!! DI CE STE PARLAT?
scusate ma ceglienelcuore e ideacomune non sono costituite DALLE STESSE PERSONE?ma che davvero ci vogliono prendere in giro?le comiche
RispondiEliminaAndate agli incontri prima di criticare, la gente parla troppo, e la disinformazione è scandalosa.
RispondiEliminaallora non era rivolta solo alla stampa come dice un politico?non ci state facendo capire,fate i manifesti per le conferenze stampa?
Elimina"Vieni a SCOPRILA (?) con noi" recita il manifesto.
RispondiEliminaRefuso o licenza poetica?
Città del futuro e poi come si può ben vedere nella seconda foto che nell'indifferenziato hanno conferito i cartoni.
RispondiElimina