Si sono scelti pure il sabato sera, così possono vantarsi che la piazza era strapiena, queste festicciole si fanno in campagna tra parenti e conoscenti, oppure si fitta una location, non in piazza non e periodo di comizi ha ragione Caroli, non siamo sotto elezioni.
io non sono di nessun partito, ma credo che sia giusto non fare comizi: prima di tutto perchè non è periodo di elezioni; secondo perchè ci sono i turisti e quindi non dobbiamo far vedere ai turisti di che parte politica siamo altrimenti se non sono d'accordo con il pensiero politico espresso in quella serata, non tornano!!! quindi, smettiamo di criticare continuamente!
l'onorevole "Nicola" ha avuto a disposizione la piazza per 20 anni, cos' altro ha fa dirci? Penso che basta così, ormai ha raggiunto il suo obiettivo, ci lasciasse la piazza libera, grazie
Son passati 4 anni da quando hanno zumbat in piazza mo lo vogliono rifare, ma quanto sono bravi a zumbare, tanto saranno sempre loro soli a zumbare, vista la vasta presenza di VIPS si preannuncia una piazza deserta anche se e di sabato sera.Che ZUMBASSERO da soli, la serata sarà accompagnata dal DJ ZUMBAMUSIC DI ARCORE, dove lancerà il suo nuovo e inedito brano ZUMBA ZUMBA, il tutto sarà trasmesso sul canale TV ZUMBA NEWS, sintonizzatevi tutti e godetevi il ZUMBA ZUMBA.
Che vergogna questi "giovani"! Leccano i piedi ad un politichetto da quattro soldi con la speranza di essere "sistemati"! Non sanno nemmeno parlare, leggono un copione scritto con i sinonimi e contrari in modo da sembrare intelligenti, sono stati votati alle pseudo primariette dai ragazzini di quindici anni!! Ma pensate che siamo tutti cretini?? Ma andate a lavorare cone tutti, studiate come tutti, sporcatevi le mani e faticate, andate a lavorare all'estero!! Non siete più furbacchioni degli altri, avete solo la faccia di gomma!! E poi il video sotto l'orologio con tanto di saltino "nicola a te la poltrona e a noi i gradini"...che vergogna!!! Questa non è politica pagliacci!!!
bravo il sindaco finalmente una decisione saggia, ragazzi lecca culo vi voglio avvisare che ce gente che muore di fame e voi vi mettete a discutere di un comizio negato ad un cretino, ma andate tutti a casa che non sapete neanche come significa la parola politica.
veramente e da un anno che il sindaco prende decisioni sagge, la prima fu di far allontanare alcuni soggetti dal comune che si sentivano i padroni del paese, ne rimasto qualcuno che ben presto andra a far compagnia agli amichetti di merendine e vipperie varie ha fatto bene il sindaco non e momento di fare comizi e comizietti, con" i salta gradini" la piazza e di tutti quindi non va bene li, che la facessero in campagna di qualche amichetto cosi non danno fastidio a nessuno quando saltano
attenzione! attenzione! Sabato 12 luglio accorrete tutti in piazza plebiscito si esibirà il gruppo di "zumba sui gradini " diretto da direttore "zumba sulla poltrona"
BRAVO SINDACO....TIENI DURO....I COMIZI E LE FESTINE ALLI BAX !!! TRA L'ALTRO HO NOTATO STAMATTINA CHE IN CORSO GARIBALDI SI PULIVA IL LASTRICATO.. BENE. MA PER LA PUZZA CHE C'E' IN PIAZZA CHE SI PUO' FARE??
meglio dei pidocchiosi sanguisuga nulla facenti da una vita, parassiti indelebili mischiati nella comunità, i nostri pidocchi fanno la tosse e basta, i vostri con un colpo di tosse distruggono tutto.
Ghiaccio, tanto ghiaccio, in testa. Nelle altre zone..... borotalco. Rilassatevi e governate... ( lo sappiamo che governare è una parola grossa per voi)
vogliono anticipare " U CUMIZ " un anno prima , loro sono avanti anni luce.
RispondiEliminaSi sono scelti pure il sabato sera, così possono vantarsi che la piazza era strapiena, queste festicciole si fanno in campagna tra parenti e conoscenti, oppure si fitta una location, non in piazza non e periodo di comizi ha ragione Caroli, non siamo sotto elezioni.
RispondiEliminascusate c'è da votare qualcuno? per il comizio del 12 Luglio?
RispondiEliminaSe fosse per loro si voterebbe tutti i giorni con primine e primarie
RispondiEliminaA Rai news ho visto l'onorevole che fumava davanti alla porta d'ingresso di Montecitorio. Cominciamo bene. Già si è messo al lavoro.
RispondiEliminafigurati, LAVORO!!!!!!!
Eliminaio non sono di nessun partito, ma credo che sia giusto non fare comizi:
RispondiEliminaprima di tutto perchè non è periodo di elezioni;
secondo perchè ci sono i turisti e quindi non dobbiamo far vedere ai turisti di che parte politica siamo altrimenti se non sono d'accordo con il pensiero politico espresso in quella serata, non tornano!!!
quindi, smettiamo di criticare continuamente!
l'onorevole "Nicola" ha avuto a disposizione la piazza per 20 anni, cos' altro ha fa dirci? Penso che basta così, ormai ha raggiunto il suo obiettivo, ci lasciasse la piazza libera, grazie
RispondiEliminaSon passati 4 anni da quando hanno zumbat in piazza mo lo vogliono rifare, ma quanto sono bravi a zumbare, tanto saranno sempre loro soli a zumbare, vista la vasta presenza di VIPS si preannuncia una piazza deserta anche se e di sabato sera.Che ZUMBASSERO da soli, la serata sarà accompagnata dal DJ ZUMBAMUSIC DI ARCORE, dove lancerà il suo nuovo e inedito brano ZUMBA ZUMBA, il tutto sarà trasmesso sul canale TV ZUMBA NEWS, sintonizzatevi tutti e godetevi il ZUMBA ZUMBA.
RispondiEliminaChe vergogna questi "giovani"! Leccano i piedi ad un politichetto da quattro soldi con la speranza di essere "sistemati"! Non sanno nemmeno parlare, leggono un copione scritto con i sinonimi e contrari in modo da sembrare intelligenti, sono stati votati alle pseudo primariette dai ragazzini di quindici anni!! Ma pensate che siamo tutti cretini?? Ma andate a lavorare cone tutti, studiate come tutti, sporcatevi le mani e faticate, andate a lavorare all'estero!! Non siete più furbacchioni degli altri, avete solo la faccia di gomma!! E poi il video sotto l'orologio con tanto di saltino "nicola a te la poltrona e a noi i gradini"...che vergogna!!! Questa non è politica pagliacci!!!
RispondiEliminabravo il sindaco finalmente una decisione saggia, ragazzi lecca culo vi voglio avvisare che ce gente che muore di fame e voi vi mettete a discutere di un comizio negato ad un cretino, ma andate tutti a casa che non sapete neanche come significa la parola politica.
RispondiEliminaecco... questo è il livello di chi ci amministra.
Eliminaad maiora
veramente e da un anno che il sindaco prende decisioni sagge, la prima fu di far allontanare alcuni soggetti dal comune che si sentivano i padroni del paese, ne rimasto qualcuno che ben presto andra a far compagnia agli amichetti di merendine e vipperie varie ha fatto bene il sindaco non e momento di fare comizi e comizietti, con" i salta gradini" la piazza e di tutti quindi non va bene li, che la facessero in campagna di qualche amichetto cosi non danno fastidio a nessuno quando saltano
Eliminaattenzione! attenzione! Sabato 12 luglio accorrete tutti in piazza plebiscito si esibirà il gruppo di "zumba sui gradini " diretto da direttore "zumba sulla poltrona"
RispondiEliminaai partecipanti si prega rigorosamente di arrivare zumbando di gradino in gradino, gli ospiti d'onore arriveranno in poltrona
EliminaBRAVO SINDACO....TIENI DURO....I COMIZI E LE FESTINE ALLI BAX !!! TRA L'ALTRO HO NOTATO STAMATTINA CHE IN CORSO GARIBALDI SI PULIVA IL LASTRICATO.. BENE.
RispondiEliminaMA PER LA PUZZA CHE C'E' IN PIAZZA CHE SI PUO' FARE??
MA VIT PICCA PICC....PUR LI PUDISCJ FASCIN A TOSS!!!1
RispondiEliminameglio dei pidocchiosi sanguisuga nulla facenti da una vita, parassiti indelebili mischiati nella comunità, i nostri pidocchi fanno la tosse e basta, i vostri con un colpo di tosse distruggono tutto.
EliminaMa per cosa deve ringraziare? Chi lo ha votato? Quando si è candidato?
RispondiEliminaAndasse piuttosto a leccarsi il deretano a rafelino.
che livello!!!!
Eliminama immagino che sei sempre lo stesso....
il fallimento della tua vita lo devi alle tue scarse capacità intellettuali.
rassegnati
Che amarezza.......
RispondiEliminafaranno le primarie anche per portagli la borsa ..........................................
RispondiEliminaGhiaccio, tanto ghiaccio, in testa.
RispondiEliminaNelle altre zone..... borotalco.
Rilassatevi e governate... ( lo sappiamo che governare è una parola grossa per voi)